1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Risultati Caccia al Record FMS

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da Andix, 8 Ottobre 2005.

  1. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mapley Valley
    1) Neo01000: 1.22.582
    [​IMG]
    1) ----
    3) ----
    4) ----


    Laguna Seca
    1) Ncs: 1.21.707
    [​IMG]
    2) Ncs: 1.21.707
    3) ----
    4) ----


    Alpine Ring
    1) Kardo: 1.13.577
    (Screen Shot bel thread ufficiale)
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    Blue Montains
    1) Neo01000 2.06.153
    [​IMG]
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    Road Atlanta
    1) Neo01000 1.10.749
    [​IMG]
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    Road America
    1) Argiu88: 2.13.562
    (Screenshot nel thread ufficiale)
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    Peninsula Infield
    1) ----
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    New York
    1) Neo01000 0.59.221
    [​IMG]
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    Silverstone
    1) Neo01000 1.32.096
    [​IMG]
    2) ----
    3) ----
    4) ----


    Tsukuba Circuit
    1) Neo01000 0.55.870
    [​IMG]
    2) ----
    3) ----
    4) ----
  2. matrix2006

    matrix2006 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn ho molto da dire quindi sarò breve.
    Tribe nn si smentisce mai nn solo con la falsa del torneo ma bensi anke con questa sfida.
    Nn metto in dubbio il mio grave errore del ritardo ma consapevole di ciò il giorno 1/10/05 alle ore 00.20 circa ho avuto il buon senso di chiamare Seven e chiedere se la sfida poteva ritenersi valida a causa del mio ritardo.
    Le parole di seven sono state le seguenti:
    ok nn ci sono prob, anzi grazie di avermi ricordato della sfida, infatti dopo che l'ho avvisato lui ha chiuso la sfida alle ore 00.50 circa.
    Adesso la mia domanda è:
    Tutti i miei sacrifici e le ore perse par fare quei record sono invani?
    E la parola di seven nn conta nulla dato che è stato lui a dirmi nn ci sono prob?
    A questo punto attenderò la vostra risp, ma una cosa l'ho imparata che ha tonei e sfide organizzate da tribe nn bisogna nè considerarle e nè tantomeno parteciparvi.
  3. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ed eccola qua la risposta che aspettavo. I soliti pregiudizi. Sev3n non mi ha detto nulla, che ne so io che l'hai chiamato? Mi ha detto di fare questo thread e fine. Adesso ti sistemo il thread e siam tutti contenti.
    E cmq la cosa non mi pare neanche giusta, dato io sono stato qui ad aspettare fino alle 12.00 in punto, in attesa di vedere chi mi avesse battuto il record. Hai postato alle 00.20 ma che ne so che sev3n ti ha dato il permesso? Chi sei tu per avere sti permessi? Vabbè fa nulla, tienti sti 10 euro l'onore di aver fatto il record, a me non frega nulla. Fine, alla prox
  4. matrix2006

    matrix2006 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che sia ovvia la mia risp dato che sono stato messo in causa e sopratutto come sempre vengo danneggiato, ma la cosa che mi fa + rabbia e la vostra scarsa organizzazione nel creare questi eventi, e no il marcio che c'è tra di noi che ormai nn considero +.
    Nn mi importa delle 10€ ma bensi della sfida in se e per se poi come gia detto il permesso l'ho preso dal vostro admin con il suo consenso.
    Nn metto in dubbio che in questo modo tu venga danneggiato ma la colpa nn è mia ma bensi della vostra scarsa organizzazione e del poco dialogo che avete tra voi mod.
  5. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah sei stato danneggiato? Certo uno posta 20 min dopo all'insaputa di tutti e gli viene ritenuto valido il record...certo stiamo complottando contro di te.
    Ti avevo chiesto semplicemente di aspettare, non ti ho tirato in causa così perchè mi diverto...dovevo sentire sev3n...
  6. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su questo ti do ragione...scarsa organizzazione purtroppo. Faccio il mea culpa
  7. matrix2006

    matrix2006 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi Andix nn me ne volere ma bensi cercate di avere maggiore organizzazione e + dialogo tra di voi + di questo nn sò che dirvi ma adesso l'altra domanda è:
    i record che ho fatto su blu montain,tsukuba,alpine,road altlanta nn vengono considerati ?
  8. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz non ci sto capendo più nulla...senti fammi parlare prima con sev3n, bisogna chiarire sta cosa...Stay Tuned
  9. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Neo tutti i record sono tuoi, mi ritiro. Non sono schizzato o che, semplicemente non mi va di far saltare fuori ste storie per un stramaledettissimo gioco. Fine. Non ho voglia di riportare gli altri record, ho da fare.
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ma voi due siete sempre sotto? :) Dov'è il problema sta volta?
  11. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è che per tutti la competizione finisce alle 00.00 e per neo alle 00.20. Cmq la cosa è chiusa, l'ho già scritto sopra
  12. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    A parte che la mezzanotte dipende dal fuso orario ... detto questo mi ha chiesto se poteva postare xè aveva avuto un contrattempo e gli ho accordato il permesso. Preferisco un utente che posta con 20 minuti di ritardo piuttosto che quelli che sanno solo rompermi i coglioni chiedendo di organizzare tornei e via dicendo e poi non partecipano nemmeno, sembra di buttare le perle ai porci su questo forum. Con tutto questo non voglio certo sminuire il tuo impegno in questa sezione.
  13. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perfetto, io sono stato qui fino alle 00.10 ad aspettare...vabbè fa nulla, mi dispiace per la scarsa partecipazione.
  14. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono con Andix, per quel che vale, non è giusto secondo me che se ci sono delle regole e dei termini non vadano rispettati. Io non conosco personalmente Neo però le regole vanno rispettate, chiunque avrebbe potuto dire "ho avuto un qualsiasi tipo di contrattempo" e no...mi dispiace, cioè non è che se tu vai a presentare la domanda per un qualsiasi concorso pubblico e non sei in orario te la fanno passare, Ok qui non siamo in un concorso pubblico però non è giusto. Questa è la mia opinione e credo che seven sia stato un pò leggero ad acconsentire la riammissione al ritardatario. Perdonami seven ma dovevo fartelo questo appunto non volermene a male.
  15. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie per il sostegno davvero ;) però proprio questo volevo evitare, i litigi per un gioco. Come ho già detto è tutto sistemato, va bene così...davvero
  16. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Looooll

    Azz Andix se hai messi qualche smile nel tuo post sicuramente ne hai fatte tantissime battute, solo che non c'e quindi mi sembra un po troppo serio:D :D

    dai ragazzi, ma Neo ha fatto 20 minuti di ritardo forse perche stava proprio facendo un record, e poi ha chiesto il permesso di Seven......mi piacerebbe molto se voi 2 fate una bella sfida su kai, cosi possiamo vedere chi è veramente il migliore:Okamico:
  17. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' lui, sempre detto. E sono serio. E poi non gioco da mesi...Bruce sono serissimo nei post sopra...E poi lo volete capire che la cosa finisce qui o no :dho: ?
  18. matrix2006

    matrix2006 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma looooooooooool.
    Come gia detto prima io nn metto in dubbio il mio errore madornale ma certamente cosa sarebbe cambiato se avessi postato entro le 00.00? nulla tanto andix nn avrebbe migliorato certamente i miei record.
    A.j le regole vanno rispettate ed è giusto che sia cosi se no ognuno farebbe quello che vorrebbe, però io sapendo di trasgedire la regola, ed è quella della puntualità, ho chiesto a seven prima di postare avendo il suo consenso. Io nn voglio nè essere al disopra delle regole o degli altri user dico solo che per 20min nn si può fare una tragedia.
    Anzi cio che vi voglio dire e che sono daccordo con seven che a quanto pare mantiene coerente le sue idee,ed è quella di partecipare hai tornei ( vedere torneo forza motrosport e caccia hai record) e no di creare questi polveroni inutili.Sicuramente se nn ci fossi stato io, andix avrebbe gareggiato da solo e ti sembra possibile che in un torneo con dei premi la gente nn partecipi?
    Io chiedo scusa a tutti del disagio creato ma penso che sia stato superato sia da andix che da seven e quindi nn vedo il proseguire della vicenda.

    Ps: bruce lee le sfide tra me e andix ci sono state,con il risultato che nn ci sono nè vinti e nè vincitori, abbiamo due modi diversi di vedere le cose io mi baso sulla bravura del pilota lui invece sulla bravura del pilota ma anke sull'auto. Nn sò se in futuro (xbox 360) ci saranno delle sfide ma per ora ognuno per la sua strada.
  19. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La pensiamo in modo differente, dato che io non avrei MAI postato i nuovi record aprendo i thread alle 00.00, dato che so che è impossibile che qualcuno li batta (la competizione si chiude). E' una questione di sportività. Se contiamo i record, 4 ne ho fatti io, tu 2 e agli altri 4 hai partecipato solo tu, indi non dire che gli euro non ti interessano ehehehe. Ognuno la pensa come vuole poi, però voglio che la cosa sia chiusa ;) davvero.
  20. matrix2006

    matrix2006 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma nessuno vieta di postare alle 00.00 o mi sbaglio?