1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

risoluzione monitor lcd vga bassa

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_drbee, 27 Dicembre 2005.

  1. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao oggi ho preso uno schermo lcd wide da 19 pollici da usare con la x.... il problema è che come risoluzione nativa a 1440x900 ma la x non mi fa andare oltre i 1360x768... prima ci avevo collegato un crt sempre vga...e lo usavo proprio a 1360x768... devo cambiare qualcosa....?
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non vai oltre xkè i giochi della 360 attualmente arrivan fin lì...;-)
  3. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se prendevo un monitor a 1920x1080 sempre a 1360x768 me lo fa andare? ci perdo molto in qualità....
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Eh...te puoi anche avere un circuito da formula uno sul giardino...ma se ora come ora hai una bianchina...:eek:
    :D:D:D

    Rende l'esempio?
    Non conta quanta risoluzione ti permette il tuo monitor!conta quanto butta fuori la scheda video!;) e se anche la scheda video lo permettesse(tra l'altro mi sa proprio che la ati sulla 360 arriva a 1900),avresti il problema dei giochi che ora non sfruttano quella risoluzione.
    Sono stato chiaro?
  5. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito grazie... per esempio infatti Amped 1 con il cavo vga non mi funziona... dice che non supporta delle impostazioni della console...cmq si vede da dio lo stesso sto giocando a cod2 ed è tutta un altra cosa....