1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RIPKIT burnout legends

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da gepo82, 24 Novembre 2005.

  1. gepo82

    gepo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, ho scaricato il ripkit di burnout legends, ho seguito le istruzioni del readme e alla fine ho ottenuto la mia bella iso di 331 iso.
    funziona alla grande....è la prima volta che riesco a diminuire il peso di una iso con successo(la prima con virtua tennis non aveva funzionato...anzi se date un occhiata al Thread...)dovrei essere contento...e invece no perchè il ripkit(scaricato da un sito spagnolo)mi ha eliminato giustamente tutte le lingue eccetto lo spagnolo...ma io sono italiano come voi e quindi sarei più contento se invece di lasciare lo spagnolo mi lasciasse l'italiano...ed ecco che mi avventuro(apro con notepad) all'interno del file .bat che rippa il gioco e correggo qualche riga(solo 2 in verità, al posto delle righe dove toglieva l'italiano ho messo il nome dei file dello spagnolo)...il ragionamento non dovrebbe fare una piega...
    ok faccio doppio click il tutto viene passato al setaccio...guardo bene dentro la cartella che contiene le lingue e vedo che tutti i file hanno peso 0kb tranne i 2 file italia.....BENONE! rifaccio l'iso la sbatto dentro la MS e avvio con umd emulator....risultato:
    SI BLOCCA ALLA SCHERMATA DI CARICAMENTO

    PERCHE'?????
    GRAZIE PER L'AIUTO
    :)
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Chiaramente hai sbagliato qualcosa. Ricontrolla le modifiche che hai fatto all'eseguibile oppure sostituisci manualmente i file che non ti interessano.
  3. gepo82

    gepo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'è un passaggio che mi sfugge, nel ripkit dopo aver eseguito il file bat che fa un pò di pulizia, devo fare l'iso e patchare l'iso con un file ppf con ppf-o-matic...a c he serve questo passaggio?