1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riparare Xbox 3 led rossi senza aprirla!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da king-wolf, 10 Luglio 2008.

  1. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Odio la gente che fa soldi con metodi altrui sto imbecille vi dirà sicuramente il fatto della coperta mortacci sua :bruce: :bruce: :bruce: :bruce: :bruce:
  2. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Però il fatto dei feedback non significa niente,non ho mai venduto nè comprato su ebay, ma penso che basti registrarsi molte volte e srivere con i diversi account, "tutto ok funziona"
    Ma non capito in cosa consiste quello che vende lui..
    Sembra una buona truffa,poi non le vende la Microsoft ci rimetterebbe di meno l'operatore del centro assistenza,l'operaio che la ripara,i soldi nel caso la diano nuova....
    Ma poi al prezzo di tre euro,cos'è un sacchetto di plastica che ricopre l'xbox come da immagine con operai...
    Boh...
    Spero che il forum sveli questo mistero...:biggrin: