1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rip iso Gta lsc

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nerevarine, 1 Marzo 2006.

  1. nerevarine

    nerevarine Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti raga, sono riuscito a rippare l'iso di Gta riducendola da 830 circa a 598 mega.

    Inizialmente ho estratto tutto il contenuto della iso in una cartella provvisoria, a estrazione avvenuta ho tagliato dalla cartella PSP_GAME/USRDIR/AUDIO/MUSIC, tutti file audio delle radio, che in ordine di nome sono: DOUBLE.AT3, FLASH.AT3, HEAD.AT3, KJAH.AT3, LCFR.AT3, LCJ.AT3, LIPS.AT3, MSX.AT3, MUNDO.AT3, RISE.AT3

    Fatto questo ho usato un piccolo programmino facilmente reperibile chiamato JSPLIT, che divide qualsiasi file in tante piccole parti.

    Appena aprite il programma dovete solo selezionare il file di origine, in questo caso partiremo da DOUBLE.AT3, e la cartella di destinazione.
    Potete selezionare la massima dimensione delle sezioni del file che verranno create, io personalmente ho scelto 720 kb...

    Appena il file verrà splittato saranno creati tanti file con estensione diversa, nel caso del file DOUBLE.AT3 verranno chiamati DOUB.1, DOUB.2 ecc...
    A noi interessa solamente il file DOUB.1 che rinomineremo come l'originale DOUBLE.AT3

    Seguiamo lo stesso pocedimento per tutti i file audio fino a quando otterremo tutti i file AT3 di dimensione ridotta pronti da inserire nell'iso, basta ovviamente sovrascriverli agli originali dentro la cartella music e ricreare la iso con UMDGEN 2.00

    Otterremo cosi una iso da 598 mb perfettamente funzionante, con l'unica limitazione che quando salirete in macchina le tracce audio delle stazioni radio dureranno un minuto circa, ma non avrete nessun problema di crash

    Penso sia molto comodo per ki se ne frega della radio in gta e per ki come me ha problemi di spazio nella memory...

    Spero di esser stato utile a qualcuno...ciao a tutti e complimenti a tutto lo staff!