1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rinviata al 2017 l'uscita di Gravity Rush 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 6 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha annunciato di aver rinviato la data di uscita di Gravity Rush 2 che adesso è previsto per il 18 Gennaio 2017 ovviamente in esclusiva PS4.
    A Luglio abbiamo annunciato la data di uscita di Gravity Rush 2 che abbiamo ritenuto più appropriata per il titolo. Da allora, nonostante la produzione stia procedendo senza intoppi, lo scenario per tenere la stessa data di uscita è drammaticamente cambiato.

    Gravity Rush 2 è la conclusione del viaggio di Kat, quindi vogliamo che i giocatori abbiano il tempo necessario per immergersi nella sua storia. Inoltre, dal momento che molto lavoro è stato fatto per le feature che permettono l’interazione asincrona tra i giocatori, vogliamo che il numero più alto di giocatori possibile giochi al titolo contemporaneamente. Così, dopo un attento esame, abbiamo deciso di cambiare la data di uscita. Gravity Rush 2 sarà lanciato il 18 gennaio 2017 in Europa e il 20 gennaio nel Regno Unito.

    Vorrei chiedere scusa a tutti quei giocatori che attendono Gravity Rush 2 con ansia. Dopo quattro anni di sviluppo di un titolo di cui siamo molto orgogliosi, vogliamo rilasciarlo al momento giusto.

    In cambio dell’attesa prolungata, abbiamo deciso di rilasciare gratuitamente il DLC premium previsto per il titolo. Questa storia supplementare avrà luogo nel mondo di Gravity Rush 2 e siamo sicuri che i fan si divertiranno un sacco a giocarci.

    Dal momento che ci stiamo avvicinando alla stagione delle vacanze e del nuovo anno, abbiamo molte fantastiche cose in serbo, tra cui più informazioni sul titolo e la speciale feature animata. Tenete d’occhio Gravity Rush 2 e grazie ancora per il vostro supporto.​
    Leggi sul sito
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mi ha rotto i coglioni SONY. Scandalosi, rinviano TUTTO.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Egoisticamente parlando sono contento perché ho troppo a cui giocare, troppo poco tempo per farlo...e anche pochi soldi...detto ciò ogni singolo gioco viene rinviato almeno una volta, non capisco quanto ci voglia lato Sony per capire che forse è meglio rivedere il sistema di distribuzione delle uscite e magari evitare di dare date quando non si è del tutto sicuri. Sbagliare una volta è umano...posso ancora capire con i giochi third party, ma le esclusive e i giochi distribuiti da Sony dovrebbero essere più controllati.
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Credo che dipenda dal fatto che era pianificato in concomitanza con il rinviato FF XV e a poca distanza da un certo TLG. Già il primo capitolo lo hanno giocato in 4, uscire assieme a due probabili successi non credo avrebbe giovato a Kat... solo che se guardiamo il calendario dei titoli in uscita tra gennaio e febbraio 2017 c'è da sentirsi male...
    A Dimitri136, SkolcStrife e glenkocco piace questo elemento.
  5. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Penso manchi un pezzo del comunicato,io ho letto che hanno dichiarato apertamente di averlo rinviato perché il 29 esce Final Fantasy XV e il 6-7 The Last Guardian,ed essendo un titolo che merita di avere più attenzione,ed avendo già poca fanbase,hanno preferito non farli scontrare.E voi del tribe sapete quanto ho rotto i coglioni con 'sto gioco :asd: ,ma per questo motivo ne sono quasi sollevato.Mi sentirò un po' meno in colpa a giocare a FF XV e company,senza tenere questo sullo scaffale ancora nel cellophane :p
    A Dimitri136 e glenkocco piace questo messaggio.
  6. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ecco mi hai anticipato,comunque lo hanno proprio detto loro,e c'è poco da scherzare con certi titoli.Voglio che Kat abbia il suo spazio,e per me una volta tanto è meglio così.Almeno ci si becca il DLC che come minimo sarebbe costato altri 10 sacchi. :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    10 Euro da reinvestire a scelta in uno tra Nier, Ni-oh, Persona 5 ed Horizon... :asd:
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  8. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Purtroppo da scegliere ho solo se prendere o no Ni-Oh,gli altri 3 sono una certezza :asd:
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è chiaro che sia per non scontrarsi con altri titoli.. tra fine anno e inizio anno nuovo ce n'è di roba, e siccome altri sono stati rinviati (TLG, FF) è toccato anche a loro..
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ecco, io al momento ho in forse solo Nier, ma tanto sono già consapevole di come andrà a finire... :(
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Almeno hanno avuto le palle di dire il motivo vero

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk