1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimuovere NXE dal disco

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da lynx_deb, 12 Novembre 2008.

  1. lynx_deb

    lynx_deb Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,

    ho da poco preso una nuova console 360 Arcade a cui ho swappato con successo il DVD da LiteOn->LG

    ora vorrei riusare l'HD della mia vecchia Pro per metterla su questa, però c'è un problema..
    sulla Pro prima che crepasse ho provato la beta di NXE, e leggendo in giro se io metto questo HD sulla nuova Arcade mi installa l'update senza chiedere nulla..

    è vera questa cosa?
    per evitare ciò basta che io cancelli l'update dall'HD? (ovviamente via SATA con il PC, dato che la vecchia X è crepata)

    grazie!
  2. remystic

    remystic Guest

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Enna
    ma lasciala non vedo il motivo di levarla tanto girono 19 è vicino e così potrai entrare il live e mettere quella definitiva