1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimozione di linux, basta prendersela con la Sony

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Tonno93kd, 14 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Ma smettetela di difendere una multinazionale che fa solo i propri sporchi interessi a discapito dei consumatori...sembrate tutti azionisti SONY ...
  2. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ecco che arriva quello che ha capito tutto della vita :asd:
    Ultima modifica: 30 Giugno 2010
  3. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Infatti, così si aggirano protezioni che in un momento di "globalizzazione" non dovrebbero esistere, dato che non è giusto che per alcuni giochi che noi europei non possiamo giocare, per essere in totale accordo con la legge dovremmo acquistare una console importata, con relativo gioco originale, e togliendo anche le differenze tecniche tipo il voltaggio diverso, perchè se io farei così, mi ritroverei oltretutto sprovvisto di garanzia...;)

    Credò che la maggior sorpresa di PS4 e probabilmente dell prossima generazione, sarà quello che manca alla console...:lalala:
    Chiamalo hack meno dannoso se preferisci, fatto stà che non nuoce a nessuno... Per quello che riguarda le iniziative del blocco sui giochi usati, purtroppo è una limitazione che le case "possono" adottare pur andando contro il favore del pubblico, e certe scelte, purtroppo come giustamente dici tu, invogliano a fare i furbi...:(
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    non ho capito la parte che ho evidenziato:???:
  5. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Diciamo che si stà pensando ad un "nuovo supporto" per i giochi, ed è forte l' idea, che la prossima generazione (SONY in primis) non adotterà nessun supporto fisico per i giochi, ma si sta valutando l' idea di acquistarli esclusivamente online, perciò potrebbe anche venire escluso qualsiasi tipo di lettore, a favore di una maggiore capacità di memorizzazione dei dati... Ripeto è solo un' idea, ma qualcuno ne è fortemente convinto, perciò capisci che se dovesse essere la soluzione scelta, quanta attenzione bisogna dedicare a far si che il sistema non possa essere violato? E quasi certamente verrebbe esclusa qualsiasi possibilità di poter uppare questa ipotetica PS4...;)
  6. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    spero non accada ma nel caso hai ragione, certo a me girerebbero
  7. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Anche a me, sarebbe un modo per porre fine al mio collezionismo... e che metto dopo nello studio, gli screen shot del gioco o le immagini ritagliate da qualche giornale?! Anche se devo ammettere che prima o poi un freno dovevo metterlo, speravo fosse più poi...;)
    Comunque è sempre e solo un' idea, però, vuoi mettere l' emozione di arrivare a casa, aprire la custodia, inserire il gioco contro il fatto di dire vado sul PSN e mi scarico questo e quello?...:(
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    il collezionismo non verrà abbandonato ma i prezzi dei giochi vecchi saliranno fino alle stelle
  9. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Che già per alcuni titoli sono improponibili, poi per il futuro vedremo, se non li faranno fisicamente ci sarà da collezionare qualcos'altro...;)
  10. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    se succede io rimarrò attaccato a questa gen per parecchio
  11. conan1972

    conan1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ma voi siete stati colpiti in pieno da un'eruzione solare????
    lasciando perdere linux, ed il suo utilizzo sulla macchina, quei nippob......i hanno calpestato i diritti dei consumatori, amano e ci deliziano con parole senza senso per svuotarci i portafogli ed impunemente fanno ciò che vogliono (truffa, vessazione, ricatti) senza che qualcuno osi minimamente mettere in dubbio l'immacolata sony, che in realtà puzza come un cadavere in decomposizione.....
    Il discorso è che finché andrà bene alla massa infilare la testolina nella sabbia, e finché alle varie associazioni consumatori non interesserà far qualcosa (ma per loro ha poca importanza, tanto son giochini, quindi di alcuna importanza), non si riuscirà mai ad ottenere un minimo di rispetto.
    Io da ieri sono di fuori come un bestia, non ho ceduto al ricatto vessatorio di Sony, mantenendo il mio sistema come l'ho pagato, ebbene ieri arrivo a giocare a wipeout hd (da notare che sono almeno 3 mesi che non giocavo... per l'inc.....) e magia magia sony (massa di delinquenti) mi impedisce di giocare offline a wipeout hd regolarmente acquisito ben prima della fatidica data????
    Allora Ditemi voi saccentoni, Sony ha il diritto di impedirmi di giocare ad un gioco regolarmente acquistato prima della data del nuovo firmware?????
  12. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.001
    "Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Località:
    Regno delle due sicilie
    non ci puoi fare niente non capiscono.
    ho mandato migliaia di post per far capire il ricatto di sony con vari esempi,ma qui fanno finta di non capire tifano sony a modo squadra di calcio ti risulta che gli ultras ragionano?
  13. conan1972

    conan1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2010
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sarà mica gente prezzolata da sony che bazzica i vari forum?????
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh direi che se non siete in grado di rispettare il parere degli altri questo thread non serve più a nulla, di conseguenza chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.