1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rimozione dati personali, profilo e formattazione hard disk

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da emicad, 17 Ottobre 2014.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    come da titolo, vorrei eliminare definitivamente tutto cio' che e' "mio" dalla mia PS3, perche' sabato dovrei venderla ad un ragazzo.
    ieri sera ho avviato il ripristino ai dati di fabbrica della mia PS3, selezionando la formattazione lenta, e stamattina dopo circa 11 ore ho trovato la PS3 ancora accesa. ora dovrebbe aver finito, visto che mancava una mezzoretta.
    ovviamente prima di fare tutto questo sono andato nelle impostazioni del PSN e l'ho disattivata, sia per quanto riguarda i giochi che i contenuti multimediali.

    al di la' della lentezza della formattazione, che non mi preoccupa piu' di tanti, vorrei chiedervi se tutto questo e' sufficiente per eliminare ogni traccia dei miei dati o devo fare altro.
    grazie.