1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciata la demo di PES 2008 su PSN Europe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 1 Novembre 2007.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Manda una lettera di protesta a Konami e/o rivendi il gioco.
    Easy.
  2. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Ma davvero vi si blocca la demo? A me funziona perfettamente senza neanke troppi scatti. Mi sapete dire qual'è la telecamera ke viene usata nella demo x favore? Grazie!
  3. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    a me la demo va da dio,e se va anche cosi il gioco completo lo vado a comprare subito:D
    nn mi scatta,i replay sono fluidissimi,ho notato solo (raramente)un piccolo calo di frame ma e trascurabile
  4. akernet

    akernet Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma perché che cambia dalla demo al gioco completo???
  5. cassano92

    cassano92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    meno male che è uscita la demo, per me che non ho ancora comprato il gioco in attesa dell'uscita della patch. :clap-clap:
    Comunque l'ho provata e devo dire che è bella a parte i rallentamenti che comunque sono rari.
  6. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    salve a tutti.
    Anche al sottoscritto la demo si blocca.
    Sono riuscito a giocare esattamente venti secondi e poi è andato in tilt. provato altre tre volte ma nulla.
    Oltre al fatto che hanno rilasciato la demo due settimane dopo il lancio( che cavolo significa??? voglio provare una cosa prima di comprarla e tu me la fai prima comprare e poi provare??? decisione cervellotica) ma che funziona letteralmente da schifo???
    credo che non hanno rilasciato prima la demo perchè ha addirittura molti più problemi del gioco completo.
  7. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    L' anno scorso la versione Xbox 360 uscì con parecchie lacune a livello di gestione delle rose e con qualche problema riguardante il gioco in rete e, guarda un po' che strano, la demo uscì dopo che il gioco ormai era già stato comprato da chi era interessato all' acquisto. Oggi, "stranamente", la demo della versione PS3 di PES 2008 arriva quando ormai il gioco è già uscito nei negozi, senza contare il fatto che sul Live è disponibile ormai da tempo. Senza girarci tanto intorno, questa mossa dimostra chiaramente come Konami sia ben consapevole dei limiti dei propri giochi e renda disponibile le demo delle versioni meno riuscite solo dopo l' uscita sul mercato del proprio prodotto. Ormai però sappiamo come ragionano, quindi l' anno prossimo sarà più facile comprare la versione migliore, almeno per chi può scegliere come me, su quale console comprarsi PES; basterà infatti vedere per quale delle due console la demo tarderà ad uscire ed agire di conseguenza, acquistando la versione di cui è già comparsa la demo sul Live piuttosto che sul PS Store.
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    provata la demo. 0 scatti .......... va molto meglio che quella del 360 ...... :incredibbbbile:
  9. reasound

    reasound Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma io direi nettamente il contrario. ho appena scaricato la demo per ps3 ma devo dire ke è un
    obbrobio di MOVIOLONE :D e dire ke la demo sta su hd :D ahahahahah!!!!
  10. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    ma che merda non si può neanche giocare in due alla demo?
  11. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    100 minuti dopo sei diventato epitelittico:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cioè parli per epiteti ? :)

    Scherzi a parte, la gente vedo che dopo un po'se lo fa piacere... non so se è la forza della disperazione o un fascino profondo di qualche genere, in ogni caso pare che tuttosommato la gente sia meno delusa di quello che sembra dalle prime impressioni.
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io l'ho detto dal primo giorno che l'ho comprato che mi piaceva!ma tutti mi davano del pazzo!
    :rolleyes: è vero avrà i suoi difetti
    ma pes è sempre pes
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Secondo me hai invertito le due versioni e non te ne sei accorto..... :D :D :D :D :D
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Secondo me hai invertito le due versioni e non te ne sei accorto..... :D :D :D :D :D
    (chiedo scusa per la ripetizione, non l' ho fatto di proposito, sembrava che il mio intervento non fosse stato registrato, poi invece ne sono comparsi !!)
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no assolutamente ......:D