1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rilasciata la demo di PES 2008 su PSN Europe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 1 Novembre 2007.

  1. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ma secondo voi se avessero voluto uppare la demo 10 giorni fa non avrebbero potuto farlo?
    Secondo me sti jappi mangiano bread & Fox tutti i santi giorni...(oltre a dio solo sà quali altre schifezze)....e il bello è che lo fanno cosi come se nulla fosse, tanto ne hanno vendute di copie a chi si fidava ciecamente di PES...ed ora rilasciano la demo,una demo che sulle altre piattaforme esite gia da un mese...(o più).
    A questo punto penso che la demo di PES2008 fosse disponibile anche per PS3 da tempo, ma che alla Sony dopo averla valutata non l'hanno ritenuta all'altezza delle aspettative he aveva creato (logicamente), e ne abbia posticipato l'uscita a dopo il lancio nei negozi per fin troppo ovvi motivi....
    Sono proprio dei fenomeni...:cool:
  2. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    Io non riesco a fare una caxxo di partita è tutta la sera che ci provo!! Si blocca sempre!!
    Che schifo di demo!!-.-"
  3. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ma anche a voi gli rari dei messaggi sono avanti di un ora? Ho scritto alle 0.49 ma leggo che è stato inviato alle 1.49. O forse qualcuno si è dimenticato di tirare indietro l'ora Sabato scorso?:confused:
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    una vera cagata, scusate il termine ragassuoli, ma certe volte ci vuole
  5. winning

    winning Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo sapete qual' e' lo scandalo maggiore che "feel ski" costa 7,99€ quando sia in america che in jappo costa 2,99dollari che non sono neanche 1,50€ questo vuol dire essere ladri.........
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Allora,ho appena installato la demo ed ho provato a fare 4 partite,premetto di non aver ancora aquistato il gioco grazie a quello che ho letto in rete sul suo conto...che dire... ho fatto benissimo!!! e mi ritengo fortunato rispetto a chi purtroppo l'ha comprato al lancio perchè si fidava di Konami e mi auguro vivamente che il gioco completo giri mooolto meglio di questa scandalosa demo (almeno per chi ci ha speso 70 €urozzi).
    Mi dispiace ammetterlo,ma tra l'altro su la 360 e su PC,il gioco funge molto più dignitosamente (almeno durante il gameplay) che su PS3,cosa su cui non avrei mai e poi mai scommesso 1 €...
    Da quello che ho visto la demo PES2008 scatta in una maniera inaccettabile per un gioco di calcio,praticamente ad ogni accelerazione o cambio di direzione improvviso,cose che non si vedevano nemmeno 10 anni fa su PS1...per il resto la grafica e ugulale alle altre versioni,ad eccezione di una maggiore luminosità,ma la fluidità e assolutamente ridicola a mio modesto parere...
    Ora si capisce perchè non era stata messa sullo store prima del lancio...ehhh....mica sono fessi ad autosputtanarsi il gioco soprattutto con i palati fini che lo attendevano con le bave alla bocca (tra cui IO)...ed ora che lo hanno comprato a 70 € mettono simpaticamente la demo online...ma che burloni....Io sono felice di avere almeno limitato i danni prendendolo su 360 anzichè su PS3,anche se mi dispiace molto dirlo...:(
  7. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Beh, hai pienamente ragione. Però devo dire che il gioco, dopo un pò, comincia a divertire sempre di più... forse perchè ci si abitua agli scatti, o si è troppo presi a cercare di recuperare un punteggio a sfavore... comunque PES rimane PES. E non lo dico da fan, ma da critico: questo è il peggiore capitolo della serie (parlando in termini evolutivi naturalmente :D), ma riesce comunque a divertire! Se solo la konami avesse provato ad impegnarsi seriamente!
  8. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Solid...Io ho scaricato la seconda demo di heavenly sword (quella con la sorella) e si bloccava dopo averlo lanciato (alla schermata col titolo del gioco) dicendomi di riscaricare il file...(più di un giga...ma menomale che ho fastweb!).L'ho riscaricato e non funziona lo stesso...Mi dice "impossibile avviare il gioco installato perchè è danneggiato.Uscire con il tasto PS.Occorre eliminare il gioco installato e reinstallarlo per giocare.":incredibbbbile:
    Forse alcune console hanno qualche difetto?

    Saluuut
  9. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    ma dai... avete visto quando i giocatori corrono? sembrano galline :rolleyes:

    cmq io di calo di framerate nn ne vedo :|
  10. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Comunque il trailer dell'E3 stava nel PSN dal 12 luglio..... :D
    non capisco che hanno aggiunto.
  11. khairy

    khairy Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecce (fuorisede) Roma
    io vorrei sapere perche' a me non mi fa proprio giocare alla demo.....mi si è pure impallata per bene e son dovuto ricorrere al tasto dietro la conosle.....konami del .....
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova a non scaricare niente dal psn e disabilitare il collegamento internet da impostazioni rete oppure spegni il router/modem
  13. Mif

    Mif Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nocera
    Salve a tutti, ho appena scaricato la demo e sono anche abbastanza contento dell'uscita di questa demo, che per chi come me non abbia ancora comprato il gioco completo beh con questa si potrebbe fare un'idea, io ho letto un sacco di forum e molte critiche su questo gioco, beh ma giocando alla demo veramente sono rimasto stupito :eek: :eek: :eek: , non ho notato nessun calo di framerate ne quando gioco che nei replay, il gioco va liscio e anche la giocabilità; solamente che alcune volte la partita non va e si blocca e devo riavviare la PS3, però dopo questo nessun problema.
    Spero solamente che quando comprerò Pes 2008 non scatterà e comunque spero che uscrirà una patch anche per online perchè appena lo compro quello sarà la prima cosa che farò (giocare online).
  14. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    si fanno ridere!
  15. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Secondo me la DOMANDA da farsi è :
    perchè la DEMO è stata rilasciata dopo l'uscita ufficiale del gioco ?

    In genere la demo esce prima e proprio con lo scopo di far vedere ai possibili acqurenti come sarà il gioco e invogliarli all'acquisto.
    Con PES invece caso più unico che raro la demo esce dopo !
    Allora che scopo ha questa mossa e sopratutto è una mossa ?
    Io la penso come il Conte ma non voglio limitarmi solamente a questa spiegazione.
    Anche perchè se così fosse la Konami avrebbe giocato davvero sporco e l':inkazzato:
    che ho per un gioco malriuscito si tramuterebbe in odio e :bannato: verso questa SH
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Meglio.
    Così l'anno prossimo KCET anzichè sfornare un titolo che si regge solo sul nome dovrà tirar fuori qualcosa di degno o fare la fine di millemila altri team che se non programmano bene e non rendono vengono allegramente messi alla porta.
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ce l' ho del "360", soprattutto per ragioni di punti da mettere sulla gamertag, ma con questa storia dei rallentamenti (nel gioco sulla console MS non ce ne sono) mi avete incuriosito, quindi a 'sto punto la scarico pure io, sempre che poi mi parta!!
    Ad ogni modo, gli i cali di frame, con una giocabilità accettabile, si possono anche fingere di ignorare, il problema però è la giocabilità che somiglia molto a quella di qualche vecchio FIFA: usi l' Inter, palla a Ibrahimovic e da metà campo arrivi in porta; prendi il Milan fai la stessa cosa con Kakà e la situazione è la stessa. Certo, qualcosina magari è anche migliorata, ma se al livello di difficoltà massimo vinco tutte le partite con 5-6 goal dov' è il divertimento?
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se sei troppo bravo puoi sempre giocare gli 1:1 con altri giocatori umani, o non comprare il gioco per niente.
    Visto che ce l'hai (seppure per X360) probabilmente qualche ragione per comprarlo l'hai avuta.
  19. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Allora, io ero indeciso se comprarlo o meno, ieri ho scaricato la demo senza alcun problema, l'ho installata e l'ho provato. Ho fatto almeno 8 partite di fila. Ho notato qualche calo di framerate e che le animazioni della sequenza iniziale (quando entrano in campo insomma) sono fatte male. I replay vanno abbastanza bene e per quello che riguarda la giocabilità l'ho trovata ottima, da quello che avevo letto pensavo mmollltooo peggio. Comunque, a me piace ma sono ancora indeciso perchè fifa08 è fatto davvero bene. Graficamente è meglio, i movimenti sono più reali e non ho visto particolari bug. A pes il portiere mi ha fatto un liscio su un rimbalzo che l'avrei ucciso. L'altra cosa che mi ha indispettito è che la demo di pes non mi permette di cambiare la telecamera e quella impostata non è quella più ampia che uso di solito ( in fifa invece è quella predefinita e va da dio). La Konami l'avra' fatto apposta? Non è che con la telecamera che è impostata nella demo non scatta e con l'altra invece si? L'unico modo per avere una risposta definitiva è trovare una postazione in quache negozio e provarlo. Insomma, bello ma sono ancora indeciso, FIFA mi ha convinto di più..
  20. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    L' ho comprato perchè pensavo che, in fondo, anche le demo dei precedenti capitoli non presentavano un livello di difficoltà elevatissimo, così non ho dato peso al fatto che fosse facile (online si fa giocare, anche se pure lì, lag a parte, i goal sono decisamente aumentati). Purtroppo mi sbagliavo, perchè all' atto pratico il gioco si è rivelato molto più semplice dei precedenti con cui magari ogni tanto mi capitava di segnare molti goal, ma non certo di farne valanghe come accade con quest' ultimo capitolo.
    Magari sarà che sono troppo bravo, ma sinceramente non penso, me la cavo bene, però che PES sia diventato inspiegabilmente troppo semplice rispetto al passato me lo dimostra il fatto che anche alcuni miei amici, che da me prendevano sistematicamente caterve di goal e non erano certo dei fenomeni, da me continuano a prenderle, ma ora con la CPU vincono tranquillamente le partite se non a livello "Campione", almeno con quello subito prima (onestamente non ricordo come venga definito dal gioco).