1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riflessione PS3 vs. Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da RiccardoEUR, 12 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    L' italia è il paradiso di PS3 (in base ai dati di vendita), tutto il resto del mondo la pensa diversamente (ovvero la comprano in pochi): italiani genii fuori dal normale o dei pirla fuori dal mondo?
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    I pirla sono in pochi :rolleyes:
  3. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    :D
  4. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Vabbe', ma io mi stupisco che ci sia ancora gente che viene qua a rispondere a certi commenti!
    La 360 vende di piu' in italia? E peccato che i dati non dicono proprio cosi'...
    Io vi assicuro che in passato l'avrei comprata volentieri l'xbox360, e che tuttora e' da considerarsi un gioiello per chi ama i videogames..
    Ma non avete un'idea di quanti soldi abbia perso per M$!!!
    Da povero grafico pubblicitario ero consono dire: "coi soldi di un mac mi posso fare un pc coi controcazzi!"
    Passano pochi mesi e puff.. si rompe qualcosa.. windows mi manda a cagare per un falla.. escondo le nuove directX.. se prima con 1 giga di ram conquistavo il mondo adesso me ne serve il doppio e quello che fin due anni fa mi permetteva di tenere aperto photoshop, mediaplayer, firefox e skype, adesso mi si pianta per l'apertura di illustrator....
    Stesso discorso xbox.. amici che al bar avrebbero spaccato sedie ovunque per la rottura della consolle..

    Staro' facendo un discorso da bambini, e non ho nulla contro chi ha la 360 (anzi ben venga.. non sia mai monopolio come un tempo) pero' da parte mia cerchero' di non dare piu' soldi a quel boia di zio Bill. (come ho smesso di comprare titoli EA da anni...)

    Questo e' per me l'unico vero problema! Non che Sony sia una santa, ma a confronto potrebbe anche passare per tale!


    Detto questo.. abbiamo la libera scelta? E chissenefrega di cosa fa il vicino... mi sembrate quei ragazzini che si comprano in massa i rayban (io mettevo quelli di mio nonno!!!) i giiubbini di marca, le silver..
    Ma basta! Non diventate piu' ricchi se ridicolizzate la ps3 o l'xbox! Non vi scende il colesterolo e non vi verranno mai mandate donne nude per la vostra crociata!!!!!
  5. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    neanche si vede che hai la 360 :D :D :D :D :D :D

    sei imparziale piu o meno quanto MOGGI :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  6. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in Italia siamo dei coglioni, ci facciamo sopraffare dal marchio senza pensare ad i nostri interessi.
  7. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    tu forse... io di certo no! ;)
  8. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parlo in generale, hai il carbone bagnato?

    L'italia è uno dei pochi paesi dove ancora è conosciuta soprattutto la "pleistescion", quando nomini xbox a qualcuno ti dice "pleistescion è meglio".

    siamo un popolo di ignoranti videoludici, inutile negarlo.
  9. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    no saputello non ho la coda di paglia! :mad:

    evidentemente hai una visione distorta della realtà o semplicemente hai a che fare con gente ignorante o bigotta!

    non fare di tutta un'erba un fascio!
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai che scherzavo :)

    cmq in italia la ps3 stravincerà di sicuro.
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    solite cose
    solite conclusioni
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.