1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ridge Racer 6: questione di gusti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 18 Dicembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Secondo una ricerca di mercato condotta da NPD Group, a Ridge Racer 6 apparterrebbero i peggiori dati di vendita in nordamerica dal lancio di Xbox 360. Il titolo di Namco ha infatti venduto solo 9.091 unità nel mese di Novembre, cifra davvero esigua se confrontata con le 250,730 unità totalizzate dal capolvaoro di Infinity Ward: Call of Duty 2 nello stesso mese.

    L'arcade racing di casa Namco ha invece riscosso un discreto successo in patria facendo segnare 29,891 unità nei primi due giorni dopo il lancio.

    Ancora una volta risposte contrastanti dal mercato occidentale e da quello del Sol levante, sarà per questo che Microsoft ha deciso di dare grande autonomia alla divisione Japan e di seguire la filosofia della 'diversità per tutti i gusti'.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    beh, se tutti hanno comprato prima la Pgr3, mi sembra anche normale che vende cosi poco:D :D
    poi la gente hanno paura, ultimo RR uscito su xbox è un gioco normalissimo rispetto ultimo PGR :D :D
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Da qui si capisce quanto i jappo si intendano di videogames....
  4. imported_sakky

    imported_sakky Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo dicevo gia in un altro thread....il sol levante una volta punto di riferimento per i videogames è ormai diventato il fanalino di coda, e vabbè lasciamoli giocare con il cagnolino virtule su DS...se si devertono cosi........