1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riconoscere la 360 dai lotti....come si fa????

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Alessinio, 12 Giugno 2008.

  1. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    Ragazzi per favore mi sapreste i lotti ( quel codice che scrivono dietro alle scatole della 360)
    per riconoscere una falcon senza lettore lite-on o i lotti che hanno xbox 360 con lettori lite-on e come fare per riconoscere se è falcon oppure no???????? grazie
  2. Cont3z

    Cont3z Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se il lotto è superiore a 0810 è un liteon (al 50% anche nei 0810 puoi trovare un lite on) :)
  3. Nick146

    Nick146 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2004
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io so che fino al 0815 sono sicuramente moddabili. Dal 0816 di puo trovare uno non moddabile come si puo trovare uno moddabile. Dal 0817 sono sicuramente non moddabili. L'hanno confermato in molti..poi non so se è sicuro al 100%.. io ne devo prendere una domani e oggi ho controllato che lotto avevano e c'erano 2 arcade con lotto 0810 e o760 .. penso di prendere la 0760 per andare sul sicuro..altrimenti c'erano le pro che avevano lotti molto bassi tipo 0670 pero a me serve l'arcade dato che ho gia sia hardisk (da 120GB) che controller e cavi qundi non vedo perche devo spendere 70 euro in piu! :p se pero non la trovo la prendo per forza e rivendo l'hardisk per recuperare qualcosa :D