1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

richiesta tasto inizio pagina

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da misha84, 8 Novembre 2008.

  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    coma da titolo, si potrebbe inserire in ogni post un tasto per riportare all' inizio della pagina (al fianco dei vari quote e reply). a mio avviso agevola in maniera notevole la navigazione. non credo sia una funzione difficilmente implementabile, nel caso si potrebbe fare un periodo di rodaggio.. ditemi un po.. per piacere non rispondete dicendo di comprarmi un mouse con l'interruttore inerziale (come qualche genio ha già fatto..)
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Di solito si mette a fondo pagina, ad ogni post mi sembra un po' ridondante. Se usi firefox ci sono diverse estensioni che ti permettono facilmente di tornare a inizio pagina.
  3. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    grazie per la dritta, ora spulcio un po i componenti aggiuntivi. nel caso si puo tenere aperto il post, giusto per vedere se qualche altro utente è interessato alla cosa?
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Molto comodo Mouse Gestures, in pratica tenendo il tasto destro premuto puoi fare tipo dei disegni su schermo che corrispondono a un comando. Tipo una linea da dx a sx torni indietro, da sx a dx vai avanti, da sotto a sopra a inizio pagina e tutte le combinazioni che ti vengono in mente.

    Per l'implementazione del tasto comunque bisognerebbe sentire SeV3n che è il programmatore. :lalala: