1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta & Proposte

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da IoDoZ, 21 Gennaio 2007.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  2. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ragazzi so che non è la sezione giusta ma non saprei dove altro postare...volevo chiedere se il tribe può organizzare un torneo di halo wars!sarebbe molto bello...grazie mille!
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non essendoci thread appositi, puoi usare questa sezione in futuro http://forum.console-tribe.com/f-richieste-progetti-e-segnalazione-errori-60.html

    Comunque segnalo la tua richiesta allo staff tornei e vediamo se è fattibile ;)
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non serve che apro un 3ad allora?grazie mille rew!
  6. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si potrebbe aprire un Waiting for Tomb Raider?
  7. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mancano i topic di trials evolution (ne ho fatto uno in marginali) halo anniversary e alan wake nightmare.
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si,per quanto riguarda i giochi live/psn non vengono aperti i topic ufficiali.Potete aprirne voi in discussioni marginali.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si può aprire un topic per Soul Calibur 5?
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho trovato il topic per fifa street per ps3, ma non quello per 360. Puoi darmi il link o, se non c'è, aprirlo?
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
  14. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Potete aprire il topic per Naruto Ultimate Ninja Storm Generations per 360? Grazie! :)
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è che mancano sempre un sacco di topic....


    ad esempio, quello di quella cagata della SH collection dove stà?? e trials evolution? ed il waiting for halo4?

    dai staff,,,,,sveglia....
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non vedo quale sia il problema, si entra in questo thread appositamente creato per queste esigenze e si chiede, non mi pare vi sia mai stato un rifiuto verso l'apertura dei thread richiesti(a parte i Live arcade, giochi PSN e collection fino a poco tempo fa per esigenze di gamebox), anzi mi pare ci sia sempre la nostra disponibilità in tal senso nell'accontentarvi nel più breve tempo possibile, fatto sta che come tutte le cose su questo forum c'è un luogo dove richiedere, e magari anche un modo educato e pertinente, cosa che spesso non tutti ricordano.
    Comunque compatibilmente coi nostri tempi cercheremo di aprirli il prima possibile.
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sia chiaro che la mia critica non è riferita a te in particolare eh ciccio----bensi generica e riferita al foro tutto admin in primis.

    i topic basilari non li devono chiedere l'utenza eh.. deve essere lo staff a dare il servizio, e mica siamo alla mensa scolastica eh...
    in compenso ci sono 40000000 sezioni per thread pure doppioni di cui oltre la metà inutili ma i topic basilari mancano lo stesso.

    ripeto se la voglia c'è le cose si fanno, altrimenti tutto diventa richiesta.


    non ascoltare questo genere di discorsi ma nel contempo lasciare il forum cosi come stà, con una marea di sezioni inutili, per me vuol dire fregarsene.

    poi non ci lamentiamo se la gente migra su altri lidi....


    il topic di attesa per halo 4 doveva essere aperto già da mesi, col materiale dentro magari .

    idem trials evolution visto che trattasi di un arcade di spessore assoluto
  19. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Avrai ragione pure, ma un po' d'educazione e umiltà. Che qua stiamo a lavorare gratis eh. E su Halo 4 non c'è nulla da dire, se non che sarà un altro dei giochi più sopravvalutato della storia. Ringrazia Ciccio che ti ha risposto educatamente ed ha ascoltato la tua lamentela. Detto questo se lo staff riterrà opportuno aprire un topic lo farà, se no nisba.
  20. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    danilus, a differenza di altre realtà, il tribe non ha un supporto economico importante su cui contare per investire su risorse umane e non. Siamo consapevoli della pesantissima revisione di cui il forum necessita ma non è cosa facile e gli admin non possono fare tutto. Anche per noi questo non è un lavoro ma, nonostante ciò, da anni sacrifichiamo grandissima parte delle nostre giornate per migliorare il tribe e cercare di stare al passo coi colossi del settore (politici prima ancora che economici).

    A parte questa spiegazione più o meno dovuta, permettimi di dissentire su quanto dici. I forum si basano sulle community e le community sugli utenti. Sono questi che per primi dovrebbero prodigarsi nel dare il proprio contributo, costruttivo e non distruttivo.

    Questo sul Tribe valeva un tempo quando la stragrande maggioranza degli utenti mirava a mettere in risalto le proprie skill e ad aiutarsi a vicenda con guide, thread e indicazioni dettagliate e ben scritte. Purtroppo di quel tribe, oltre ai 170k utenti in database e alla marea di thread e sezioni inutili che citi di cui furono autori o promotori, è rimasto ben poco.

    Ora il maggior apporto dell'utente medio del tribe è la segnalazione giornaliera su quello che dovrebbe esserci e invece non c'è anzi, mi correggo, su quello che DEVE esserci. Beh, non mi risulta che sia un servizio a pagamento questo (forse la mensa scolastica sì però) quindi le pretese lasciano il tempo che trovano quando non si sanno le reali situazioni ma, prima di tutto, quando non si comprende in partenza il significato della parola forum.

    Oltre a dirti che facciamo del nostro meglio non saprei che aggiungere, sicuramente non delle lamentele se qualcuno decide di migrare su altri lidi. Chiunque ritenga il forum inutile e poco soddisfacente fa senz'altro bene a lasciarlo, oppure può riscoprire che anche un utente può avere un ruolo attivo e dare il proprio contributo.
    A arlex, Ciccio8 e danilus piace questo elemento.