1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta di assistenza

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da _nox91_bannato_, 5 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    riquoto dark
    cioè nn capite le ammonizioni nn le ha prese lui
    ma DARIO...nn si può dare la colpa a nox
    qnd invece è stato quel co***e
    credo ke dovreste pensarci di + alle cose ke scrivete
    P.S. x me justme può essere anke dio ma le ca***te le dice lo stesso
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    badate che cedere il proprio account a qualcun altro (già espulso dal forum tralaltro) è da ban immediato e definitivo.

    Su questo c'è poco da discutere, anzi ringraziate che nox se la sia cavata con un ban temporaneo...
  3. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    ma lui nn sapeva ke faceva tt quei danni
    gli ha dato fiducia
    nox si fidava tt qui
    capito?
    Automerged Message for DoublePosting
    io nn ringrazio nessuno
    se lui nn ha colpa xkè dovrei ringraziare???
  4. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    Quoto tutta la vita Biotto :sisi:

    Nn è ke perkè sei mod quello ke dici è oro colato dal cielo (NESSUNA OFFESA eh?)

    Noi vogliamo solo ke riabilitate nox (mettendogli tutte le ammonizioni KE SI MERITA, NN QUELLE DI ALTRI), nulla di più :sisi:
  5. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    QUOTOOOOOO
    volete dare la colpa al povero NOX per una colpa che non ha questa si chiama ingiustizia!!!!!!!!! altro che il regolamento e uguale per tutti:eek:
    eccheccacchio
  6. ragazzi le chiacchere stanno a 0.io ho 6 punti di ammonizione che nn mi spettano (è ciò è attestanto anche dallo sban di mihawk)perciò richiedo che mi siano tolti.e se la legge è uguale x tutti si hanno dei dovere e degli obblighi.penso che sia 1 vostro obbligo tutetelarmi.
    a quel punto avrei 1 solo punto di ammonizione che è uguale a 0 giorni di ban
  7. rambokid

    rambokid Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto Biottissimo,
    HA Giustamente ragione su quello che dice!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  8. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Vabbè, tutto visto, letto e considerato, io < per il poco che può servire > appoggio l'amnistia per NOX.

    Il suo è solo un crimine di estrema stoltezza e troppa disponibilità.

    Con la promessa però che il caro NOX faccia penitenza impegnandosi a scrivere i suoi post in italiano corretto, con i giusti tempi, coniugazioni e particelle letterali da adesso fino alla fine dei suoi giorni sul forum.

    Ai veri moderatori l'ardua sentenza.
  9. nn è per vantarmi però penso di avere cmq una buona conoscenza dell'italino.mi scuso per eventuali errori però sono stati dettati 1 pò dalla situazione.
  10. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    :sisi:
  11. caro hell ti ricordo che anche tu inizialmente mi bloccasti su msn perchè nn volevi + sentire i piagnistei miei,però quando poi anche dante disse che avevo ragione ricevetti 1 tua mail con le scuse.ricordi?io me lo ricordo bene hell

    e cmq io ho 2 warring:1 per titolo inadeguato e 1 altro per spam(contestai pure questo)e neanche avevo 100 post
    poi ho 1 ammonizione x spam.
    quel warring di linguaggio offensivo nn era rivolto a me ma a quello che mi avevo insultato:mad: :mad: mihawk si è sbagliato

    ora tirando le somme nn mi sembro 1 soggetto casinistico che deve essere allontanato dal forum
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ...Devo dire altro?
  13. a va bè però dai ammettilo i tempi verbali li azzecco 1 pò tutti sù:p
    cmq ops comunque queste ormai sono abitudini...
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    @darkvfx: non ho mai utilizzato il mio status per far valere le mie opinioni sugli altri e di certo non ho voglia di cominciare qui


    @tutti gli altri: Ricordo che il regolamento (leggetevi quello di x-tribe che è più aggiornato) afferma due cose molto chiare e semplici da capire:
    2.6- è espressamente vietato l'utilizzo di account multipli
    2.7- gli utenti bannati sono pregati di non reiscriversi con altri nick

    Ora, nox ha consentito che dario (utente bannato) potesse ricominciare a scrivere nel forum, quindi ha violato il regolamento ed è stato giustamente punito. L'ultimo ban è scattato in automatico per il raggiungimento della soglia minima richiesta, e non per antipatia di qualche mod. Ricordo infatti che il sistema delle infrazioni è stato introdotto appositamente per tenere traccia dei vostri precedenti, vista la mole di utenti che dichiarano di essere stati bannati per motivi insensati o per antipatie.

    Io adesso sinceramente non capisco perchè tu, nox91, affermi che il regolamento non stia venendo applicato in maniera corretta. Precisamelo se possibile...
  15. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    :D :D :D
  16. detto fatto.
    allora io nn ho assolutamente ceduto il mio accont a nessuno.l'accont nox91 è legato solo al mio IP.il priblema è un certo accont (tipo you_are_stupid na cosa così) con cui ho avuto accesso io e dario.ora dario ha avuto accesso anche con il suo di contatto perciò la macchina ha fatto 1 + 1 e ha decretato che:nox91=dario
    ma se voi controllate l'ip dell'accont nox91 con quelli di dario notere che gli ip sono differenti.e poi ripeto già a quei tempi mihawk attesto che il bann nn era giusto e me lo tolse
  17. leonardo

    leonardo Guest

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Viterbo
    quoto anche io BIOTTISSIMO,hai ragione!:cool:
  18. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    allora io stavo solo dicendo ke nn è che se tu (o chiunque altro) dicessi "Nero = Bianco", allora è così, volevo solo dire ke in ogni caso vogliamo fare sentire che abbiamo un'opinione diversa, nn ti sto accusando.

    Poi il problema l'ha già spigato Nox, quindi dovete solo togliergli le ammonizioni ed ecco :sisi:
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    @nox: il tuo attuale ban non ti è stato dato per l'aver consentito a dario di postare, ma è scattato in automatico secondo le regole del sistema infrazioni... ciò che hai fatto in passato però costituisce un precedente che non è possibile non considerare, in quanto violazione del regolamento...

    Posso dirti solo di attendere due settimane, dopodichè tornerai a postare senza problemi...



    @biottissimo: a questo punto facciamo rientrare |o| e fabiosuper, tanto neanche loro erano coscienti dei danni che stavano facendo... :rolleyes:

    @darkvfx: quando qualcuno accenna appena al fatto che un mod voglia imporre le sue idee solo per il suo status, questa è una cosa che mi dà enormemente fastidio... ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle
  20. SENZA PROBLEMI!?!?!?!?!?lo capite che alla prossima ammonizione scatta il ban totale???(o quasi)
    io nn ho consentito assolutamente a dario di postare.gli ho solo creato 1 accont(tra l'altro neanche attivato!!!)
    è giustissimo 7 punti=2 settimane,è giustissimo se io avessi 7 punti di ammonizione
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.