1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Richiesta di assistenza

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da _nox91_bannato_, 5 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo aprire questo thread per mettere fine a questa storia...
    allora comincio a raccontare da capo.mettetevi comodi e leggete con calma:p
    un giorno mi contattò un untende di tribe.un certo dario6 che era stato bannato e voleva tornare sul tribe perchè aveva detto che aveva downgradato con gta pachato :D :D :D (ca**aro!).
    cmq mi chiese di creargli 1 altro account x vedere se così riusciva ad entrare.io glielo creai ma iil browser mi fece il loging automatico.
    nn l'avesse mai fatto perchè poi con quel contatto ci entrò pure dario(che era bannato)così che il mio ip fù associato al suo.
    morale della favola ban x 2 settimane + 6 punti di ammonizione:mad: :mad: :mad:
    allora mi sono messo a contattare tutti i mod e smod esistenti e alla fine quasi tutti capirono il problema.solo il buon mihawk che fù comprensivo mi sbannò
    bene continuai a girare x tribe x 1 bel pò raggiungendo quasi i 1000 post :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: senza ricevera ammonizioni ne warring (mihawk ti ricordi di levarmi quel warring???:D )
    solo ieri in una news ho postato il link diretto(quindi senza neanche passare x il sito)all'hen x lumines jappo.tenold è arrivato e ha fatto il suò dovere:amminito + 1 punto ammonizione=BAN X 2 SETTIMANE?!?!?!?!?!?:incredibbbbile:

    ora l'ammonizione per spam ci sta pure,però gradirei che la mia situazioen sia messa sotto esame e che mi siano levati quei 6 punti così che ogni volta nn sarò corstretto a rompervi i maroni e tenervi 10 minuti attaccati all'lcd a leggere i piagnistei che vi faccio:D :D

    apparte gli scherzi cercate di sistemarmi questa situazione perchè penso che sono cmq 1 contributo importante x psp tribe:D
    grazie di tutto

    p.s. scusate x il doppio account ma nn sapevo proprio come fare.mi ero stufato di rompere i maroni ai mod su msn
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Credo che ti toccherà aspettare il tempo necesario per poter tornare qui.
    Non voglio più sentire nulla riguardo sta storia.
    Il regolamento è uguale per tutti.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    belli e brutti!
  4. ok ma io penso che andrei anche tutelato no?nn mi pare di aver fatto grandi errori.sono stato 1 pò ingenuo all'inzio ma nn era colpa mia e lo attesta lo sbann da parte di mihawk.
    porto cmq assistenza al forum e nn ho mai rotto le scato mai console war ne linguaggio offensivo etc etc.penso che il mio ban sia + 1 perdita x il forum che per me

    e poi che punti del rogolamento ho infranto?
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se dovessimo tornare sui nostri passi per te, dovremmo farlo per altri, visto che il regolamento è uguale per tutti non credo sarebbe una mossa corretta nei confronti di altri utenti bannati prima di te.
  6. si ma dimmi perchè devo essere bannato?cosa ho infranto?che punti di preciso
  7. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ti ho già spiegato tutto in privato.
    Non mi sembra il caso di andare avanti.
  8. nn capisco davvero perchè nn ci volete sentire.
    nox chiama tribe:HO 6 PUNTI DI AMMONIZIONE CHE NN MI SPETTANO!!!s
    se io sconto la pena e riprendo 1 altro punto di ammonizione scatta il bann totale!!!
  9. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    si certamente, ma nn è lui il responsabile x quelle ammonizioni, nn è una cosa giusta :sisi:, cmq potremmo fare così: lui aspetta la fine del ban e poi gli resettate le ammonizioni e tutta la compagnia bella (naturalmente mantenendo quelle ke gli avete inflitto "personalmente", nn quelle a dariocoso là...) :sisi:
  10. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    nox ha cercato di aiutare un altro x poi rimetterci lui.. raga la vita nn è tutta rose e fiori...
    cmq in questo caso è veroke le regole sono uguali x tutti quindi..
  11. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    nox avrà fatto pure na caz***a ma, in ogni caso devono levergliele xkè nn è ASSOLUTAMENTE giusto, e cerchiamo di nn fare sti moralismi ke sono inutili :sisi:
  12. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    dai tendold nox ha spiegato bene come era andata la storia del doppio account e secondo me quei 6 punti gli andavano tolti già dal momento dello sban da parte di Mihawk.quindi nn mi sembra il caso di bannarlo per una caz***a da un punto di ammonizione!
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    il regolamento però dice che i ban possono venire applicati anche per somma di infrazioni ;)

    Infatti al terzo cartellino rosso che ricevi scatta in automatico il ban bisettimanale, non importa quanti siano i punti infrazione... quanto scommettiamo che hai tre cartellini rossi?
  14. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    ma ke cavolata
    cioè avete bannato nox x una cavolata
    la legge è uguale x tutti lo dite anke voi ma è vero anke ke nn è mai capitato una cosa del genere
    e poi solamente tendold nn è daccordo

    se dovete bannare nox allora bannate anke me
    xkè in questo forum allora nn esiste ragionevolezza e democrazia
  15. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Intanto tu sistema la firma in modo ragionevole...:rolleyes:
  16. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    Senti ma gli stai dicendo forse ke si sta approfittando della situazione??

    Nox è un utente giusto e corretto, magari gli hanno dato un'ammonizione ma nn è CATEGORICAMENTE il tipo da 3 cart. rossi!!! Basta ke leggi i suoi post x rendertene conto :sisi:
  17. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    quoto cn dark
    uno prima si deve informare e poi apre bocca
  18. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    E' da un bel pezzo che andiamo avanti con questa baggianata... Nox ha 4 cartellini tra gialli e rossi, più quello per i doppi acount. Totale di 7 punti. Ha preso 2 settimane di ban, l'ammonizione di tendold non c'entra un bel niente (credo).

    Adesso goditi le due settimane di vacanza e finiamo qui questa buffonata.

    Sicome le ammonizioni le possono vedere solamente i moderatori, non tirate ipotesi a caso su che ammonizioni abbia o no, che se nox è stato bannato ci sono tutte le motivazioni.

    Direi di chiudere qui il topic.

    PS: per chi non lo sa, justme è mod in XTribe, credo sappia il fatto suo in quanto al regolamento... ;)
  19. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    senti hell, il fatto sta ke tutte quelle ammonizioni nn le ha prese lui ma l'altro!! Ke abbia le altre è giustissimo :sisi:, ma nn si può fare un ban x colpa di quell'altro.

    Vorrei vedere voi al suo posto :sisi:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.