1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

richiesta di aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bancone, 26 Novembre 2007.

  1. bancone

    bancone Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, lo so faccio una domanda banale però sono inesperto e quindi chiedo chiarimenti: - la versione della mia psp è la 2.71 ed il numero all'interno dove va inserito l'umd è il seguente IC1003, quindi mi confermate che è una TA-082? Per giocare con file. iso ed altri giochi devo seguire il tutorial che porta la mia versione alla 1,50. Effettuando l'operazione posso causare danni gravi in caso di errori? Grazie mille. :cry:
  2. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Si, la tua è una TA....per quanto riguarda il downgrade leggiti bene la guida finchè non ti è tutto chiaro, fai esattamente come c'è scritto e andrà tutto bene....se mai la brickassi puoi sempre creare la batteria pandora e riportarla in vita( ammesso che tu possa procurarti un'altra psp con fw 1.50 o cf)
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    ciao ,segui il tutorial che c'è in home,e una cosa importante e che devi eseguire un passaggio in più cioè prima di avviare il downgrade devi esegui idstoragechanger che fixa le chiavi di sistema,se non esegui questo passaggio e lanci il downgrade la psp va in brick,quindi stai attento quando esegui il downgrade e leggi attentamente la guida.

Condividi questa Pagina