1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

riavvi continui

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da leuno, 28 Gennaio 2009.

  1. leuno

    leuno Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    purtroppo da un paio di giorni la mia x360 da segni di morte certa :( l'ho gia fatta riparare circa un 7 mesi fa per i 3 red e ho usufruito dell'estenzione di un anno di garanzia.

    Ora la maledetta si avvia ma dopo circa dieci minuti si riavvia e va in "loop di riavvi" arriva al logo microsoft e riparte :| solo una volta mi ha dato un solo red ring ed errore e65.

    Ovviamente il simpatico tipo del call center microzoz mi ha gentilmente spiegato che non me la riparano GRATIS perchè fuori garanzia (l'anno aggiuntivo che in teoria mi copre è solo per i 3 red) ma se voglio devo sborsare 80 euro e fanno tutto loro...

    Ora penso che a breve ne prenderò una nuova ma mi spiace buttare questa vecchia :( c'è un modo per farla tornare a vivere?
    grazie
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Errore E65 è dovuto al lettore dvd, forse sostituendolo risolvi...