1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rianimata 360 con i 4 led rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andy180, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andy180

andy180 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,scrivo per dire ke sono riuscito a rianimare la mia 360 con i 4 Led Rossi e con errore 0020.UN GRANDISSIMO GRAZIE A AnToMe, Lorenz e lambo2k per il loro lavoro SIETE GRANDISSIMIIII!!!!!!!!!!

P.s.
    Solo un paio di accorgimenti per semplificare il lavoro :)
    io ho utilizzato solamente 2 guarnizioni di diametri diversi altrimenti il lavoro dovrete farlo in 2,xkè quando dovrete inserirle e stringerle non staranno ferme,le viti tagliatele a meno di 1cm altrimenti vi aspetta un lavoro certosino con la lima,le viti stringetele pianissimo e NON SFORZATELE,quando non girano più FERMATEVIII!!!!io non l'ho fatto e ci ho rimesso una resistenza....,come ultima cosa usate Artic silver sia come paste ke come pulitore è fantastica,costa ma il risultato si vede.

Un saluto a tutti e ancora un GRAZIE!!!!
  2. pabloescobar

pabloescobar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    complimentoni!!
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Lieti che tu abbia risolto.. sappi che però il problema ti si può ripresentare in qualsiasi momento.. usa il cerca se ne è già parlato parecchio..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina