1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Revolution!Apre il minisito!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lck, 7 Dicembre 2005.

  1. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io spero che quel controller porti un po' i giovani a fare attività motoria mentre giocano !

    sembriamo un po' tutti degli automi quando giochiamo:
    - okki attaccati allo skermo che a mano a mano ci rendono ciechi
    - mani che assumono la forma di un pad anzichè di una mano umano
    - pancetta che cresce dovuta al nostro stare seduti mentre giochiamo
    - schiena molte volte curva e spalle ricurvate in avanti !

    non sto skerzando o_O

    come sarebbe bello se si avesse modo di giocare interagendo in primissima persona con il video interagendo noi fisicamente nel gioco stesso.
    Pare che il controller revolution sia un qualcosa che porti a far questo....

    - "più movimento fisico e più interazione" - questo è lo scopo che si propone Nintendo !

    p.s.
    Sony ha fatto la sua fortuna grazie alla MODIFICA e alla PIRATERIA
    Xbox non sarebbe valsa na sega se non l'avessero MODDATA e quindi anche lei PIRATED SUPPORT

    Nintendo è andata a finire nella merda perchè propose un sistema CARDRIDGE (giochi su cartucce) e sappiamo tutti che è piàù facile piratare un dvd anzichè una cartuccia! Se Nintendo sforna giochi su DVD domina il mercato secondo me !...nessuno si ricorda giochi del calibro di KILLER INSTINCT ??? :)
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    i prego... mi scende la lacrimuccia :D !!
    Giochi come quelli la Psx se lo poteva solo sognare!