1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Revolution!Apre il minisito!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lck, 7 Dicembre 2005.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Finalmente anche per nintendo Italia apre il minisito per il Revolution reperibile qui. Guardate il video per capire che, se usato come si deve, la nintendo ha mantenuto la sua promessa di Rivoluzione ;)
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    sarà....ma io il telecomando non lo capisco proprio...:strano:
  3. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io non vedo l' ora che esca LOL :D
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La rivoluzione sta proprio nel fatto che tu (e io:D) non capisca il telecomando.
    Riporto da quel sito:

    Un controller... Rivoluzionario! [​IMG] Dopo più di 20 anni di storia videoludica, Nintendo giunge ad un punto di rottura: il tradizionale controller, da tenere con due mani, viene sostituito da un sistema di controllo incredibilmente versatile, che potrà essere utilizzato con una sola mano. Quest'interfaccia intuitiva e futuristica permetterà ai giocatori di correre, saltare, ruotare, scivolare, sparare, sterzare, accelerare, inclinarsi, tuffarsi, calciare, lanciare e segnare in un modo mai sperimentato nella storia del videogame.

    Quando il controller viene puntato verso lo schermo della TV, si instaura immediatamente un rapporto di interazione molto profondo, dettato dalla totale sensibilità di posizione e puntamento del controller stesso. Il controller inoltre permetterà il collegamento con varie espansioni, tra cui un'unità analogica in stile "nunchaku" che regalerà agli hard-core gamers una rivoluzionaria esperienza di gioco.



    Non so voi ma io sto sbavando, mi sono rotto ormai di giocare sempre agli stessi giochi, poi uno potrà fare della grafica l'unica ragione di vita ma sfido chiunque che non ha mai giocato per esempio a Mario64 a farsi una sola partita e a dirmi se riesce a staccarsi e sto parlando di 2 generazioni fa e di titoli innovativi sulle vecchie console Nintendo ce ne sono tantissimi, tutti longevi, divertenti e originali.

    2006...aspetto con ansia :mavieni:
  5. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    E come non potresti essere il mio zio preferito :D :D !!!!
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Noooooo :eek: Non ci credoooo!

    Con il Revolution sarà possibile giocare tutti i titoli per Nintendo GameCube e scaricare i giochi più amati degli ultimi 20 anni.

    :mavieni:
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    interessante il controller... la nintendo ha sempre tirato fuori idee nuove... peccato che non sia mai stata supportata dalle software house... vabbe... ci troveremo di fronte alla solita consolle che puntera' sui 2 3 titoli sviluppati internamente da nintendo...
  8. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Io confido molto in revo... e spero che la nintendo torni Leader ship ^^
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Innovativa rivoluzione! Controller da tenere in una sola mano? Ma scusate, l'altra a che vi servirebbe?
  10. Pepultura

    Pepultura Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sto semplicemente sbavando :boccapert
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Con l'altra puoi rendere un tributo alla SEGA
  12. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    nell'altra per i giocatori PRO ci sara' un'altro mezzo pad (Vedi foto sul sito) cosi' puoi stiracchiarti senza togliere una mano dal pad... vedi che furbizie che tira fuori la nintendo??? questo unito a super mario (in tutte le versioni: soccer, kart, world, tetris, FPS etc...) e a zelda varra' l'acquisto di questa consolle :strano:
    ma la nintendo non aveva scelto la sola politica delle consolle portatili? perche perdere altri soldi con investimenti ridicoli???

    p.s. dimenticavo i pokemon versione ultra mega titanio, acciaio, bronzo, avorio, celestino, turchese, verde acqua, verde smeraldo, rosso rubino, rosso fuoco, rosso sangue e i vari giochi di carte di cui fanno i cartoni su italia1 :p
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    SuperMario e Zelda? Ti giuro che non l'avrei mai detto!
  14. Pepultura

    Pepultura Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    Mi spiace contraddirti caro Vereluc, ma non esiste solo Mario e Zelda :)
    Se non si conosce bene una console, per quale motivo parlarne? :strano:


    Edito per aggiungere una tua frase che mi ha fatto leggermente sorridere: perche perdere altri soldi con investimenti ridicoli???


    Giusto, allora puntiamo tutto soltanto sulla grafica, tanto basta solo quello ai giocatori :mavieni: :dho:
  15. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    D' accordissimo con te :D !!
    Basta pensare a DS vs PSP... come mai il DS sta facendo il culo alla PSP :D ?
    Il DS insegna caro popolo... e questo potrebbe accadere anche col Revolution ;)
  16. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Infatti anche Nintendo dovrebbe puntare ai giochi... non si parla solo di grafica.
    Inoltre secondo me DS vince su PSP per via della maggior taroccabilita' ... e chi ha orecchie per intendere intenda! Ah dimenticavo...costa meno della meta'...
  17. Pepultura

    Pepultura Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Ehm scusami ma non ho capito bene :confused:
    Intendi dire che Nintendo non crea buoni giochi? Se è così posso elencarti un bel pò di roba che le altre console se le possono solo immaginare :p (come anche il contrario, certamente!).

    Però basta pensare a Nintendo=super Mario!

    p.s. credo sia più taroccabile la PSP e non viceversa ^^
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dovrebbe puntare ad una "revolution" dei giochi secondo me... ho avuto tutte le console nintendo e sinceramente (per ora) non ne sento la mancanza (parere chiaremente personale)
  19. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    EH :D :D ??
    Si che pure col DS è possibile fare partire i BackUp ma mi sembra che i taroccamenti siano molti più diffusi per la patacca creata da sony.
    Basta fare un esempio... secondo te le persone che comprano PSP e che caricano Musica all' interno di essa la comprano o la scaricano :) ?I film che puoi vedere con la PSP vengono acquisati su UMD :D oppure scaricati in DIVX ?E poi che signfica che vende di + perchè costa la metà? Secondo questo ragionamento nessuno avrebbe dovuto comprare la 360 ma solo la ps2 che costa meno della metà e che tra l' altro è taroccabilissima...
    Non c'è molto da dire sony c' ha provato e le ha prese in testa ^_^
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh, sul DS puoi far girare tutti i backup che vuoi previo acquisto di supporti flash, su PSP ormai non gira piu' una mazza tra le novità, e non girera' piu' nulla fino ad un nuovo exploit, non contando che un supporto decente costa oltre 100 euro e carica al massimo 4-5 giochi (si parla di 2 GB di flash).
    Inoltre mi dici che il prezzo non c'entra nulla? Tutti i genitori sono disposti a spendere 250 euro per un ragazzino quando potresti comunque farlo felice con 120? Il prezzo c'entra eccome, come in ogni cosa...
    Se poi vogliamo chiamare "patacca" una ps2 "riassunta" in 1 cm di spessore allora...