1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Retrocompatibilità su Ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Avr86SkNa, 29 Gennaio 2019.

  1. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che genere di retrocompatibilità c'è su Ps4?
    Facendo un esempio avendo preso una Ps3 slim ho notato che funzionano i giochi Psx, ma non quelli Ps2, chiedevo, visto che prenderò probabilmente Ps4 (fra 2 - 3 mesi) sapere se i giochi Ps3 ci girano....(ipotizzando anche quale modello possa fare ciò)
    Ho ancora Metal Gear Rising Revengeance imballato preso su Amazon, pagato 6 euro, poi dovrò prendermi Tomb Raider 2013 sempre su amazon che costa sulle 8 euro. Ora voi direte perchè se hai la Ps3 non ci giochi con la Ps3? La Ps3 non è mia, non mi và nemmeno di creare un doppio account sulla console, quindi me nè prendo una mia e vaff....!
    Ovviamente sono giochi che ho già giocato su Pc anni fà, alla loro uscita, ma per una questione di trofei, rigiocarci volentieri non è una cattiva idea. Grazie
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    PS4 non offre nessun tipo di retrocompatibilità nativa ma c'è una selezione di giochi vecchi (i vari classic per ps2) che devi ricomprare tramite store mentre per ps3 ci sono i vari remaster usciti appositamente sulla nuova console. Il disco dei giochi vecchi in ogni caso lo puoi buttare.
    A Avr86SkNa piace questo elemento.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ti ringrazio per la risposta. Peccato però, non sarebbe così difficile per Sony implementare la retrocompatibilità però! Trà 2 anni quando uscirà la Ps5 è non la metteranno, poi uno è obbligato a ricomprarsi la Ps4 bah! Non la capisco stà cosa...e questo mi puzza abbastanza di business...