1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

resistance pal e console usa

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da hank84, 21 Novembre 2007.

  1. hank84

    hank84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    ho un dubbio grandissimo che purtroppo non posso verificare di persona (la mia console è a casa ed io non torno prima di dicembre...). ho acquistato resistance pal (ho una console usa/ntsc). la mia domanda è: so che la ps3 dovrebbe essere completamente free region per i giochi, ma, sul retro della confezione di resistance, c'è un logo con un emisfero e vicino il numero 2 e ,poco più sotto, c'è scritto "questo prodotto è concesso in licenza per le vendite in europa, medio oriente, oceania ed africa". non è che per caso si tratta di un titolo con "blocco continentale"?
    ciao.
    grazie
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Credo che il numero di regione sia riferito alla vendita, da quello che ho notato c'è in tutti i giochi il logo col numero 2 in alto
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Penso che tu nn debba avere problemi, dovresti poter giocarci.