1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2 si mostra in un nuovo video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Novembre 2008.

  1. rulez85

    rulez85 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Si ma è in english, e poi va sulle ps3 ita? Comunque questo gioco è da paura, non vedo l'ora di sparare adosso a quel mostrone gigante tutto il mio arsenale, e ovviamente di ownarvi on-line;)
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    i game PS3 son region free
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sembra the cunduit...
  4. niko96

    niko96 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bari

    veramente! mio padre è partito per lavoro ha new york mi ha portato la limited non so però quanto la pagata :(
  5. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se poi non avete problemi per avere i contenuti extra potete prenderlo dall'america, senno' vi tocca fare un account americano.
    Ovviamente questo non vale per tutti i giochi, ma e' sempre a vostro rischio e pericolo.
  6. bove

    bove Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Manera de Còmm
    Mio appena esce!! però non capisco i commenti negativi sulla grafica, mi sembra eccellente, e poi almeno ha una storia da ricordare.... non come la maggior parte degli sparatutto dove ci si butta subito sull'online perchè altro non hanno da offrire (in questo caso però 30+30 è spettacolare, già il primo online era una favola, non vedo l'ora!!)...ovviamente tutto "secondo me"!!!....ciao*
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    cambio il mio giudizio,il titolo merita:D.....però ho da finire ancora gow1-2(da comprare) e dead space quindi....