1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Resident Evil: Revelations vende oltre 1 milione di copie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Febbraio 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Resident Evil: Revelations dopo aver ottenuto fondamentalmente buoni risultati di vendita, ma non eccessivamente entusiasmanti su Nintendo 3DS, è stato portato anche su Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC ...

    Continua a leggere...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Giocato su 3ds. Merita, ma non lo ricompro a prezzo pieno. Quando si abbasserà sicuramente si, però, perché è il primo re dopo anni che torna ai meccanismi di gioco dei primi.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  3. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    bhe insomma...
    non ci sono enigmi,è cortissimo,quasi un gioco da cellulare e quel poco di tetro che c'è viene sempre ammazzato dai continui flashback tra grattacieli,spiaggette soleggiate,montagne e scampagnate coi tamarri ad hackerare computer
    doveva essere tutto incentrato su una nave abbandonata,tetra e piena di misteri da risolvere...sulla nave ci stai il tempo giusto di fumarti una sigaretta..
  4. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Poteva e doveva fare di più, non capisco i videogiocatori che si lamentano dei Resident Evil perchè non sono come i vecchi titoli, e poi quando fanno un bel titolo sulla via giusta per riportare la saga alla sua atmosfera originale nessuno (per dire) non lo compra e poi RE6 vende 5/6 milioni, mentre Revelations 1 (senza contare 3DS)..E' naturale che Capcom capisca che ai videogiocatori piace più quel tipo di RE. A me sono piaciuti molto sia il 4 che il 5, ma il 6 mi faceva proprio schifo, infatti non l'ho comprato, mentre Revelations l'ho preso sia per 3DS che per 360, per dimostrare a Capcom che i RE come il 6 se li può risparmiare, mentre con Revelations ha intrapreso la strada giusta...Boh, io così mi faccio sentire, non scrivendo sempre critiche su forum e siti. Poi per chi dice che non è come i vecchi RE dico solo che i giochi devono pur innovarsi, in Revelations c'è il giusto mix tra horror e action per godersi un bel videogioco...Naturalmente bisogna migliorare ancora di più la parte horror, ma intanto si sono impegnati e hanno intrapreso la strada giusta per dei RE con atmosfere tipiche della serie.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ma perchè il revelation è un horror?
    credevo fosse un crossOver televisivo tra buffy e supernatural....
    se volevano impegnarsi lo facevano..io penso che invece il loro intento era solo dimostrare quanto è più figo invece sparare con un mitra alla cieca a orde di nemici..come si è ben visto nel 70% del gioco
    se gli fa tanto schifo tornare ai loro vecchi passi possono benissimo fare come il 6....tanto è un bel pezzo che i titoli capcom fanno più cacare che altro..gli è rimasto solo monster hunter ma chissà per quanto gli durerà prima che la gente si accorca che è sempre il solito gioco riciclato con qualche aggiuntina in più