1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 6

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 22 Settembre 2012.

  1. Barney Stinson

    Barney Stinson Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2012
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    97
    Località:
    Piano di Sorrento,Napoli
    Nintendo Network ID:
    LorenzHiguain
    E anche Rebirth se vogliamo :D
    A notteincubo piace questo elemento.
  2. BMW123DM

    BMW123DM Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ragazzi una domanda..ma i trofei e gli emblemi si possono prendere anche in coop non essendo io l host..ossia entrando nella partita di un altro??
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Penso di si, visto che quando cerchi la partita puoi impostare su "emblemi". Però non so, io gioco sempre da solo la coop l'avrò fatta giusto un paio di volte.
  4. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Preso..

    Che dire? Sono un pò stanco in giro di sentir dire che RESIDENT EVIL è morto. Non ce l'ho con voi, perchè ognuno la può pensare come vuole, semplicemente io sono stufo di leggerlo e quindi per una volta voglio dire quel che penso, in modo civile. RESIDENT EVIL si è evoluto con gli anni. Evoluzione non è sintomo di miglioramento. Evoluzione da l'effetto novità che serve a stimolare.
    I primi RE e il CODE VERONICA per PS2 sono spettacolari, e qui ci siamo, per non parlare dei vari remake (anche quello per DS). Ma nonostante l'amore che posso nutrire per quei capitoli non mi dispiace che si sia evoluto. Il quattro lo scalai tantissime volte, il quinto l'ho finito di CONSUMARE in questi giorni e il sesto l'ho iniziato oggi.. e sono felice! Perchè mi piace..

    Quel che non capisco è, perchè con tutta sta gente che dice che RE è morto, lo continua a comprare? è morto, la pensate così.. e va bene, ma non buttate soldi!

    Io penso sia un investimento buono che faccio. Mi piace tanto..ovviamente non posso dare un giudizio a 360 gradi senza nemmeno aver completato una campagna.. ma, per ora mi piace.
    Forse l'unico difetto è che i capitoli risultano grandi perchè non c'è una suddivisione come RE5, e a volte rischi di "stancarti" perchè vuoi finire il capitolo ma risulta interminabile!


    Domande per chi ci gioca : anche qui sarà possibile fare le armi con le mun infinite, perchè in co op io imposto on, ma come?

    E in co op mai nessuno comunque si aggiunge a me :p a differenza di RE5, dove ancora oggi si aggiungono ogni secondo..
  5. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi come mai non trovo nessuno con cui giocare online? è mai possibile? Tipo metto mercenari... non c'è nessuno! D:

    Sono io che ho qualche impostazione errata? Ne trovo più in RE5!
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Perché il gioco fa pena... :p
    A parte gli scherzi, c'era poca gente già nelle prime settimane dall'uscita. A prescindere da tutto questo gioco è piaciuto poco e il risultato è che già non ci gioca più nessuno.
    Comunque aspetta di vedere la parte di Chris e poi quella di jack e poi vedremo se ti piacerà ancora. La trama di Leon è l'unica decente.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dicembre 2012
  7. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ho appena finito il primo capitolo di Chris.. per ora mi piace, staremo a vedere :D

    Comunque ora riesco a trovare la gente.. a mercenari faccio prima a creare io la sezione di gioco
  8. BMW123DM

    BMW123DM Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Io l ho sfondato...ho finito tutte le campagne a Principiante e agente,le campagne dei personaggi principali ad EROE...Mercenari a stecca e platinato il gioco...
    Ora sto provando modalita' INFERNO..che dire..una vera e propria sfida finalmente..EROE e' una caxxata in confronto.
  9. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io amo il gioco ma platinarlo no.. son troppo pigro, mi basta sapere la storia e divertirmi a mercenari... ho comprato pure le tre mappe dallo store
  10. valexxxx

    valexxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzuoli, e buon anno!
    E' la prima volta che scrivo qui, ho appena scaricato l'app della tribe, quindi eccomi qui.

    Vorrei dirvi cosa ne penzo io di RE 6, da giocatore di vecchissina data della saga: ho iniziato a giocarci a natale, ho finito la campagna di leon a livello agente e mi e' piaciuta moltissimo, quanto re4. Poi ho giocato un po a.mercenari online ed e' mercenari, vorrei provarlo in coop offline.
    Poi ho iniziato la camp con chris, e sono dolori: graficamente superiore, ma snatura il concetto e vorrebbe essere un tps, ma o controlli e la gestione delle coperture sono indecenti!
    Sino piu i meno a meta campagna, spero che le altre tornino alla stile leon.
    Carina la modalita caccia all' uomo e divertenti gli eventi online. Da menzionate anche l'app, peccato che sia programmata col culo...

    Aspetto vostri commenti se viva di parlarne...

    ValexxxX
  11. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Io mi sono fermato.. ho finito la campagna di Leon e anche io penso sia carina, ma si tratta di andare da un punto A a un punto B e nient'altro..

    La campagna di Chris è oscena xD

    Ho fatto il primo capitolo con Ada ed è la stessa minestra di Chris..


    Inizialmente l'ho difeso, ma mi son dovuto ricredere... anche il 5 fu criticato ma a me è piaciuto.. ma questo, devo dar ragione alle critiche..

    Mercenari ho comprato pure le mappe aggiuntive, ma non trovo quasi mai nessuno xD
  12. valexxxx

    valexxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La campagna di chris secondo me e' brutta perche il sistema delle.coperture nn funziona, e il confronto con gears o con uncharted lo distrugge, ma grafica e il resto x me vanno bene

    Mercenari io ho sempre trivato gente, sia facendo la partita che entrando in altre...

    Aggiungetemi agli amici se vi va Bobadillo2010
  13. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho una domanda, ma il gioco puo' essere installato sull'hard disk? Non riesco a capire come, gli altri ci sono sempre riuscito ma questo qua non vedo un'opzione disponibile.
  14. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa nulla?
  15. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Comprato da poco...

    Mai giocato ad un resident evil (insultatemi pure), ma almeno sono partito senza preconcetti...
    Sto effettuando la prima campagna e devo dire che è carina!

    La gente digerisce e definisce roba come Assassin Creed "Capolavori", e poi bisfratta un titolo che, sebbene non sia eccelso, riesce comunque a divertire. Bah.
    A kameo85 e stonedlove piace questo messaggio.
  16. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ragazzi ma la co-op in spli screen c'è vero ???
  17. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sia a schermo condiviso che online.
  18. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
  19. Monnaludo

    Monnaludo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Su amazon lo vendono a 29 euro, che dite lo prendo? Mi sembra un prezzo onesto adesso
  20. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io l'ho trovato estremamente godibile. Non è un capolavoro, ma penso sia un titolo divertente, soprattutto se giocato in compagnia ;)