1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 23 Dicembre 2008.

  1. lucco

    lucco Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pathong beach
    vai in assemblea è in mezzo alla piazza dopo il bus distrutto guarda in alto, gli spari e cade per terra poi quando c'è un mostro nelle vicinanze gli spari di nuovo e lo folgori con la corrente


    PS:l ultima statuetta come la guadagno? Nel senso..le ho tutte tranne l ultima in fondo.tnx
    Ultima modifica: 4 Aprile 2009
  2. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Lo trovi anche nel capitolo 3.3 quando ci sn gli zombi che ti sparano con la mitragliatrice.. è il posto migliore dove prendere il trofeo secondo me
  3. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Porca miseria ci ho provato già 3 volte come dici te per sbloccare sto trofeo ma non ci riesco proprio. Qualcuno conosce qualche altro metodo per poterlo sbloccare? garzie
  4. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    grazie ho seguito il tuo consiglio :D
    cmq x l'ultima statuetta devi prendere S in tutti i capitoli...

    Vins1986 ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    ti consiglio il capitolo 3.2,proprio all'inizio..tu aspetti ke saltano sopra dove ti trovi tu e quando sbucano gli spari in testa..io col psg-1 ce l'ho fatta in 5 minuti...ho visto come fare su youtube!
  5. Torrance

    Torrance Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia
    Presi altri 2 trofei:

    Capitolo 3-1
    Emicranie

    :D
  6. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Ma quante volte devo colpire wesker per prendere il trofeo???
  7. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    se lo fai con dilettante,basta colpirlo col lanciarazzi da dietro,lui blocca il razzo,tu gli spari cosi rimane intontito x un po,gli spari qualke colpo e stop..a me cosi ha dato il trofeo..
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    ok, grazie
  9. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    preso il trofeo platino!!!!:D:D:D
    Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  10. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ah ma quindi per il platino non importa prendere i trofei dei DLC?
  11. Netseek

    Netseek Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    A me mancano ancora un pò di trofei per il platino... Ma ormai lo voglio... devo però finirlo in mod esperto...
  12. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare con questi 2 trofei: Uccidi 2 majini con una granata accecante--- Fai il massimo delle combo (mi sembra sia scritto così).

    Provo a sparare ai majini e li indebolisco un po e poi gli sparo anche 5 granate accecanti ma nn muoiono.Come faccio? Per fare il numero massimo di combo come si fa invece? Grazie a tutti
  13. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    interessa molto anche a me
  14. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    ciao! guarda x il trofeo della combo,io l'avevo fatto cosi...ero vicino a sheva,ho sparato alla gamba di un majini,poi pugno,sheva gli ha dato il calcio(xkè era impostata su attacca) poi io ancora un pugno e il majini era bello ke morto..e in più mi ha dato il trofeo..è semplice fidati..
  15. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Calcola che una volta anche io ho fatto come dici te: pugno mio, calcio suo, una volta a terra pestone ed è morto...ma nn mi ha dato il trofeo...mah.
    Il trofeo dove se devono uccidere 2 majini con 1 granata accecante l'hai sbloccato?

    PS: Come si sblocca il trofeo sangue amaro? Ho letto che devo procurare ingenti danni a Wesker ma nn ho capito in quale livello: quello dv c'è anche Jill oppure quello dove gli devo iniettare la siringa nel collo? Grazie
    Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  16. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    allora il pestone non te lo calcola come combo,devi fare pugno,calcio,pugno..cosi a me lo ha dato!
    invece x il trofeo sanue amaro se lo fai con dilettante,basta colpirlo col lanciarazzi da dietro,lui blocca il razzo,tu gli spari cosi rimane intontito x un po,gli spari qualke colpo e stop..a me cosi ha dato il trofeo..devi farlo quando lo incontri x la prima volta,dove cè anke jill..è una cavolata fidati :)
  17. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Allora, prenditi una granata accecante, basta e avanza, vai nel livello della caverna ( quello dove ci sono i ragni all'inizio ) dopo essere salito sulla scala e aver attraversato il ponte roccioso, con gli scheletri sui pali, ti arriveranno una 10a di ragnetti... Lancia la granata e moriranno tutti.
    Le plagas muoiono subito a contatto con una forte fonte luminosa, anche i cefali moriranno subito se gli lanci contro una granata accecante.
  18. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Chi sono i cefali???
  19. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Allora io nn ho capito se devo fare pugno, calcio, pugno sullo stesso majini perchè se è cosi nn ci riesco proprio. Infatti dopo che gli do un gancio e sheva un calcio questo cade a terra e dopo che è a terra gli faccio pestone e muore quindi se puoi essere più specifico con quello che devo fare te ne sarei grato. Volevo ringraziarti comunque per sangue amaro, ci sn riuscito come mi hai detto tu, e volevo ringraziare anche mattokun per il suo consiglio sulla granata accecante, ha funzionato alla grande grazie.

    Ora però sn incappato in un altro problema: mi manca solo l'ultimo tresoro da trovare ovvero quello che si trova quando affrontiamo wesker sul vulcano. So che si può prendere impersonificando soltanto Sheva ma nn capisco come fare a prenderlo: dopo che crolla il ponte rimango da solo mentre Wesker insegue Chris, ho notato che si puo distruggere una roccia sulla destra che cade nella lava e ci rimane, ma poi come faccio a saltarci sopra visto che il diamante si trova proprio su una piattaforma sottostante raggiungiìbile saltando proprio su questa roccia fatta crollare???? Qualcuno mi aiuti Grazie
  20. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Quei mostri con quel coso che spunta dalla testa! Sono sensibili alle granate accecanti

    vampirelovesick ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Ho fatto uno sbaglio quando ho scritto.. è nel percorso di Sheva, ma non devi utilizzare Sheva! All'inizio quando esce Wesker che siete ancora insieme, spara con il lanciarazzi quel punto e vedi che crolla.. Poi basta scendere e prendere il tesoro