1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 [51 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 23 Dicembre 2008.

  1. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    grazie infinite :)
    allora quando userò sheva sbloccherò subito il primo trofeo...invece x il secondo,se è come dici tu dovrebbe dartelo quando gli strappi il macchinario a jill,ma a me non ha dato nessun trofeo! io l'ho fatto,ho finito il gioco,ma quel trofeo non ce l'ho...boh...
  2. Netseek

    Netseek Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Perchè devi farlo insieme a lei... non devi toglierlo quando la butti a terra... devi farlo quando Sheeva la tiene da dietro...
  3. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    e io ho fatto cosi!!
    quando lei la tiene ferma io gliel'ho tolto...boh,proverò a rifarlo e ti farò sapere!! grazie cmq :)
  4. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    B
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  5. lucco

    lucco Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pathong beach
    Un colpo al cuore
    Colpisci un licker facendolo cadere e avvicinati rapidamente prima che si rialzi, apparirà il comando pugnala, usalo prima che si rialzi, lo colpirai con il pungnale al cuore finendolo istantaneamente e sbloccherai l' obiettivo, i licker sono presenti dal capitolo 5-1

    Ma quale mostro sarebbe il licker?quello che esce dai gusci appesi per sul soffitto??
  6. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    no no non sono quelli...
    i licker sono quellli con la lingua lunga e gli artigli,quelli rossi ke o strisciano x terra o sono sul soffitto...se hai giocato ai vecchi resident evil dovresti conoscerli...
    spero di averti fatto capire ki sono :)
  7. lucco

    lucco Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pathong beach
    ok grazie 1000 ora ho capito
  8. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    un aiuto x 2 trofei..il primo è quello di uccidere un mostro cn un uovo marcio...cm si fa? il secondo invece è quello ke dv ammazzare un mostro cn un colpo in testa mentre salta...qualke suggeriomento?
  9. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    Allora per il primo devi trovare un uovo marcio(e' raro trovarlo uccidendo i nemici,prova ad andare nel livello delle paludi dove ci sono le galline,dopo un po' dovrebbero dartelo),fatto cio' indebolisci un nemico magari sparandogli alle gambe,e poi lanciagli l'uovo per avere il trofeo.
    Per il colpo in testa ti consiglio di usare il fucile a pompa come arma,e come livello invece trovo ideale quello dove ci sono i tizi che fanno divorare un poveretto dal coccodrillo.Dopo la scena,fai fuori i tre majin,e noterai che gli altri che giungeranno,salteranno tutti da una passerella all'altra nel centro del piazzale.Appostati e mira ai cavi che ci sono sopra,dovresti farcela subito.Cmq guarda questo video che vale piu' di tutte le mie parole:)
    http://www.youtube.com/watch?v=8R5A3dOlGPo
  10. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    ok grazie ora ci provo
  11. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Per l'uovo marcio puoi anche fare il primo capitolo a difficoltà dilettante e lanciarlo ad un qualsiasi zombie... Qualcuno sa se oggi usciranno i DLC?
  12. lucco

    lucco Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pathong beach
    Propieta del museo
    Ottieni tutti i tesori del gioco

    ..e questo trofeo come lo prendo??:???:
    come si fa a trovare tutti i tesori di resident evil..è quasi impossibile:cry:

    grazie in anticipo:p
  13. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Anello d'oro: Capitolo 1-1, Assemplea pubblica, sconfiggi il Majini Boia.
    Cammeo: Capitolo 1-2, Distretto urbano, Sconfiggi il Cephalo (la donna bionda).
    Collana d'oro: Capitolo 5-2, Zona dei missili 1P, sull'ultimo nastro trasportatore prima dell'uscita.
    Collana regale: Capitolo 5-3, Zona dei missili 2P, Nella sala di controllo prima dell'uscita.
    Bracciale: Lasciato cadere da alcuni Gran Majini.
    Zanna avvelenata: Capitolo 3-2, Giacimento petrolifero - Raffineria, sconfiggi un Majini con la motosega.
    Orologio antico: Capitolo1-2, Distretto urbano, nell'edificio più a sud al 2P sul balcone.
    Calice (argento): Capitolo 3-1, Paludi, Pollaio, dentro il baule.
    Calice (oro): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, in un armadietto all'interno di un piccolo edificio.
    Idolo (argento): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina nordest, nella baracca sulla palafitta a sinistra della Tavoletta dello sciamano.
    Idolo (oro): Capitolo 4-1, Labirinto, in un piccolo scrigno nel quadrante sudovest (accessibile soltanto dopo aver attivato la prima statua)
    Maschera cerimoniale: Capitolo 3-1, Villaggio, dentro la galleria alla fine del livello, in prossimità della funivia.
    Buprestide: Capitolo 2-2, Stazione ferroviaria, fissato alla rete sul versante est della mappa.
    Scarabeo (marrone): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina sud, sull'albero a destra della Tavoletta della bestia.
    Scarabeo (dorato): Capitolo 4-2, Piramide, nella stanza ovest dopo aver aperto le porte facoltative.
    Topazio (goccia): Capitolo 2-1, Porto, sott'acqua in prossimità della barca
    Rubino (goccia): Capitolo 2-2, Le miniere, sul sofitto della prima lunga sezione di galleria.
    Zaffiro (goccia): Capitolo 2-1, Porto, girato l'angolo a sinistra all'inizio di quest'area.
    Smeraldo (goccia): Capitolo 3-1, Paludi, Banchina nordest, spara al teschio d'animale sopra l'altare.
    Diamante (goccia): Capitolo 2-2, Zona mineraria, sul muro di roccia di fianco alla prima scala (sparagli per staccarlo).
    Topazio (carrè): Capitolo 4-1, sull'architrave sopra il primo ingresso in rovina.
    Rubino (carrè): Capitolo 2-2, Le miniere, attacato al dispositivo al centro della camera principale.
    Zaffiro (carrè): Capitolo 3-2, Area esecuzioni, nascosto nella seconda torcia.
    Smeraldo (carrè):Capitolo 2-1, Porto, sul tetto dell'edificio contenente la Chiave del portello.
    Diamante (carrè): Capitolo 2-2, Zona mineraria, sulla sporgenza di roccia sopra la scala rotta utilizzata per l'Aiuto salto.
    Topazio (ovale): Capitolo 6-1, Ponte della nave, dal punto di partenza del capitolo spara al Majini appostato sopra o vicino alla gru.
    Rubino (ovale): Capitolo 4-1, Labirinto, dopo aver tirato le corde della statua rossa.
    Zaffiro (ovale): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il vaso piccolo nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker)
    Smeraldo (ovale): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il sarcofago (dove trovate la L.Hawk) nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker).
    Diamante (ovale): Capitolo 2-2, Le miniere, nella galleria sulla tua sinistra prima di raggiungere la manovella.
    Topazio (trillant): Capitolo 4-1, Caverne, dentro uno scrigno nel vicolo cieco a nord della mappa (arrampicati sulla sporgenza per raggiungerlo).
    Rubino (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
    Zaffiro (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
    Smeraldo (trillant): Capitolo 4-1, Villaggio antico, dentro lo scrigno a ovest nel corridoio a forma di "+".
    Diamante (trillant): Capitolo 4-2, Luogo di culto, sopra il cancello per uscire.
    Topazio (brillante): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, incastonato sopra la porta di ingresso nella stanza reale, sparagli dopo aver attraversato il ponte.
    Rubino (brillante): Capitolo 5-3, Ingresso della stanza reale, incastonato sul soffitto quasi alla fine della galleria stretta prima di arrivare all'area col ponte.
    Zaffiro (brillante): Capitolo 5-3, Stanza reale, nascosto dentro il sarcofago (dove trovate la L.Hawk) nella stanza nell'angolo nordovest della mappa (deve essere raccolto prima della partenza di Wesker).
    Smeraldo (brillante): Capitolo 5-3, Stanza reale, reperibile sul lato opposto del balcone est (deve essere raccolto prima che lo scontro con Jill termini)
    Diamante (brillante): Capitolo 2-2, Zona mineraria, custodito all'interno di un baule vicino a un camion arrugginito non lontano dall'edificio.
    Topazio (marquise): Capitolo 1-1, Vicolo, sconfiggi l'orda di infetti. NB. non barricarti dentro la casa.
    Rubino (marquise): Capitolo 2-1, Porto, dentro un forziere posto al centro del mercato dietro una bancarella che devi distruggere. NB. la bancarella si può distruggere con 2 granate o 3.
    Zaffiro (marquise): Capitolo 5-3, Impianto di ricerca Uroboros, dentro una cassaforte reperibile dopo la battaglia contro il boss, al piano superiore.
    Smeraldo (marquise): Capitolo 3-3, Giacimento petrolifero - Impianti di perforazione, dentro un cassetto nella stanza in cima al ponte accanto alle torrette.
    * Diamante (marquise): Capitolo 6-3, Vulcano, ottenibile soltanto durante l'ultima battaglia con Wesker, incastonato in una roccia nel percorso di Sheva.
    Pietra della forza: Abbandonato da alcuni Reaper, il primo è reperibile nel Capitolo 5-2 nella mappa Zona dei missili 1P.
    Cuor di leone: Abbandonato da alcuni Licker, queste creature compaiono dal Capitolo 5-1 in poi.
    Enigma blu: Abbandonato dai Majini Giganti. Troverete il primo nella mappa Villaggio nel Capitolo 3-1 dopo la mappa Paludi.
    Gemma dell'anima: Sconfiggi Popokarimu (il boss pipistrello) a termine del Capitolo 4-1 al posto di fuggire dalle scale.
    Cuore d'Africa: Capitolo 5-3, Stanza reale, lo troverete tra le due scalinate dopo aver fatto scappare Wesker in seguito agli ingenti danni subiti (dovrete sbloccare l'obbiettivo Sangue Amaro in poche parole).
  14. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ragazzi!!
    ho bisogno di voi!
    sono allo scontro finale, ultimo capitolo, ultimo atto con quel pinnolone di wesker, nel vulcano...
    il mio problema è uno solo... ho pochissime munizioni!!!
    esiste una qualche strategia per sconfiggerlo prima?? aiutatemi non posso fermarmi proprio adesso!!!
    Ultima modifica: 2 Aprile 2009
  15. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    vampirelovesick sei un figo!!!!!
    grazie infinite!!!!!
  16. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    :D Prego!
  17. lucco

    lucco Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pathong beach
    Dunque...comprati il bazooka, poi con le armi convenzionali che hai sparagli alle spalle dove c'è la palla arancione una volta che ti mostra il cuore da daventi imbraccia il bazooka e sparagli..muore al primo colpo!;)


    @vampirelovesick...sei una pazzo scatenato:D Grazie1000 x la dettagliata guida:p
  18. Netseek

    Netseek Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Basta rifare qualche livello... magari con un livello un pò più semplice così li risparmi...
  19. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io invece l'ho fatto secco a furia di randellate col manganello elettrico ed ogni volta che mi prendeva col suo braccio chiamavo sheva in aiuto che mi liberava. Prova cosi. Ciao
    Bella
  20. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Guida il lampo
    Sconfiggi una Majini usando la corrente elettrica di un trasformatore

    invece x questo trofeo?dove lo trovo un trasformatore??? l'unico ke ho visto è alll'inizio del 1.2 ma non ci sono nemici...