1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 4

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da freddye78, 27 Giugno 2008.

  1. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    su gamecube era uno spettacolo,su play2 perdeva qualcosina a livello di poligoni,effetti e definizione delle texsture,ma rimaneva sempre spettacolare!
    cmq perche n ti prendi un gamecube che mo sta a 35 euro e ti regalano 2 giochi a scelta inclusi nel prezzo?cosi te lo giochi nel edizione super dettagliata,e ti ci prendi pure la riedizione del primo che è quasi fotorealastica,e penso che qui molti mi daranno ragione!
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ripulito l'ennesimo thread di Solid dado, che ora s'è fatto un bel viaggetto.
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Vai tranquillo!!Il gioco è davvero bello e poi se la tua Ps3 è retrocompatibile(60gb) dovrebbe funzionare senza problemi
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Su PS3 questo gioco funziona alla grande e Upscala la grafica a 1080p con GAMECUBEFFCT!!! (Nel senso che la grafica non fa rimpiangere affatto quella del Gamecube!)bellissimo e coinvolgente prendilo al volo,scusate l'OT ma è degno di nota aggiungere che con l'ultimo Firmware i giochi PS2 supportati dalle nostre straordinarie 60Gb sono arrivati alla compatibilità quasi TOTALE(Dovremmo essere al 90% da quello che sono venuto a sapere),beati noi !
  5. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e già , prima di avere la compatibilità ps2 per le ps3 80gb dovranno sviluppare al 100% quelle per ps3 60gb
  6. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    ragazzi, ho una domandina da fare riguardo questo gioco
    considerate che ho gia la versione Game Cube!
    allora volevo provarlo in modo da giocarlo con tutto al meglio, e sono combattuto, considerate che ho una PS3 60GB, colegata in HDMI ad un 32 polliciHDready, e in ottico ad un impianto Bose! e poi ho una Wii collegata in component alla stessa tv, e collegata con i due jack(bianco e rosso) allo stesso impianto bose! sulla base di queste console che mi permettono di giocarlo, e della qualita che ogniuna mi offre, mi ocnviene prenderlo per Wii o per PS2 per giocarlo al meglio(a livello grafico e sonoro)????
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No