1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident evil 4 wii edition

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da davideci, 19 Maggio 2008.

  1. davideci

    davideci Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa dove trovare la soluzione??
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    la soluzione?????
    e dai su che proprio difficilissimo non e'.
    se ci dici dove sei rimasto bloccato vedremo se qualcuno ti da' una mano per ripartire .
  3. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Magari se dici dove sei bloccato possiamo aiutarti...
  4. davideci

    davideci Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    voglio il lanciamissili infinito :D e trivellarli tutti con il mitra :D , scherzo sono in difficolta' nel secondo livello dentro la casa elegante quando il tipo mi prende per il collo diciamo che ho continuato e gironzolato ma sono ad un punto fermo
  5. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Esci dalla porta opposta alla quale sei entrato nella stanza in cui ti ha "beccato", scendi al piano di sotto ed esci dalla porta tra la sala da pranzo e la cucina... segui il sentiero e occhio ai tizi che ti aspettano a braccia aperte (con in msno forconi e accette :asd:) di fronte al portone.
    Se sei uno dai nervi saldi prova, dopo essere stato all villaggio, prova a contraddire Mr. "sono alto 2,10 metri" e torna a fargli visita :lalala:
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    &#19968;&#25993;&#23556;&#25731;
    cerca il savedate....
  7. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Ma dai mica serve il salvataggio, è un punto assolutamente privo di difficoltà si è semplicemente perso dentro la villa. Secondo me, ne è già uscito e non risponde ai consigli perchè è occupato a rispondere al fuoco :asd:
  8. davideci

    davideci Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e vaiiii ci sono riuscito ma resta il fatto che mi piacerebbe trivellarli tutti con il lanciarazzi hehehe ;D
  9. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    se ti puo' interessare io la guida ce l'ho.
    e' abbastanza sintetica , ma nei casi estremi puo' darti una mano.
    se te la senti di rovinarti una parte del gioco mandami una mail che t'allego!!!!!!
  10. giaguaro_08

    giaguaro_08 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!!
    mi trovo in leggera difficoltà :lalala: ...dopo la morte di salas ho trovato la ragazza bloccata al piano inferiore ed io a quello superiore, ho due porte bloccate da pezzi di chiave che non riesco a trovare (ho trovato solo il pezzo raffigurante la capra)...come devo fare ?????? ho rigirato in lungo e in largo tutto il castello in cerca dei pezzi mancanti o di porte segrete..NIENTE!!!! AAAIIIUUUTOOO!!!! :cry:

    grazie a chi mi aiuta!1
  11. kazuya_74

    kazuya_74 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    se ti riferisci al pezzo dove ashley e legata al muro....devi sparare con il fucile di precisione alle fasce metalliche fatto cio cominciano ad uscire i monaci che vogliono catturare la ragazza proteggila usando sempre il fucile di precisione fatto cio ashley ti raggiunge e puoi proseguire ciao
  12. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non so se hai notato ma hai risposto a un post di 1 mese fa!!penso che a quest ora il gioco l avrà finito!!LOL
  13. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    LOL :D:D:D
  14. Cira.ok

    Cira.ok Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ercolano
    . Salve gente sono nuova e mi chiamo Cira! Sn in difficoltà sn rimasta bloccata in una brutta situazione... Ho liberato ashley...ma e mi sn gettata ( leon & ashley )nl condotto della spazzatura... Ho finito le munizioni a causa di quei mostri con gli spilloni... Nn muoiono mai?! Vorrei sapere cm ucciderli dato k nn ho munizioni e nn muoiono nemmeno cn le granate ! Ne con nessuna Arma.. Si ricompongono x la miseria ... Lo so ke lo avete stra finito ma io nn ci ho mai hiocato e in 3 giorni sn arrivata qui... Chi è così gentile da poter aiutare un donzella?? Grazie in anticipo!