1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8 usciranno rispettivamente nel 2020 e 2021?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Marzo 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 8 usciranno rispettivamente nel 2020 e 2021?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    RE3 non è che mi sconfinferi molto, era più che altro un fuggi fuggi dal Nemesis, ma RE8 che torna alla terza persona prendendo da RE2 mi attizza parecchio. L'annualizzazione però non la vedo bene, a meno che non rifacciano anche il primo e lo zero come 2 e 3.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Azz!!! Tutto sommato Nemesis non era tanto male, poi ovvio che rispetto al primo e al secondo deve solo inchinarsi e portare rispetto.