1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Replay

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da Preda, 15 Gennaio 2010.

  1. Preda

    Preda Guest

    Scusate la stupida domanda; in fm3 esiste il modo di rivedere i replay delle gare?
  2. Turbo QV

    Turbo QV Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Certamente! Basta salvarlo al termine della gara ;)
  3. Preda

    Preda Guest

    non è che avendo l'arcade senza hd non mi da l'opzione?
    io faccio la gara, ma poi alla fine non vedo nessun replay della mia corsa ma solo la mia macchina che continua a girare. inoltre non c'è nessun salva o vedi replay nelle opzioni.
  4. Princo

    Princo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come non puoi vedere il replay :-o
    probabilmente non te lo farà salvare non avendo l'hard disk ma almeno puoi vedere quello appena concluso! una volta finita la gara invece di cliccare su "continua", sotto ci dovrebbe essere scritto "visualizza replay".
    prova e facci sapere :)
  5. Preda

    Preda Guest

    purtroppo no, dopo la gara ho un menù sulla sinistra con le diciture "continua"
    "riavvia" classifica" e "gare". niente replay. presumo che sia perchè non ho l'hd :(
  6. ghiacciodj

    ghiacciodj Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si per avere il replay devi avere l'hd se non non li vedrai mai :(
  7. Preda

    Preda Guest

    ok grazie mille è come pensavo ;(

    che delusione però. mi potevo vedere i 50 giri del replay sulla ps1 con gt e con questo gioco no. non credo che ci sia un limite hardware......
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2010
  8. Devilenzo

    Devilenzo Guest

    Ancora non sono stati progettati in maniera ottimale i replay. In alcun parti dei circuiti le angolazioni sono davvero stupide!! :lalala:
  9. Turbo QV

    Turbo QV Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    In questo caso ci vorrebbe il tasto : quotone grande come una casa !!!!