1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: XviD4PSP 4.112 Final

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 17 Aprile 2007.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Come di consueto, Winnydows ha rilasciato una nuova versione del suo XviD4PSP, che raggiunge così la release 4.112 Final.
    Oramai credo che questo homebrew sia conosciuto da chiunque, ma se qualcuno ancora non lo conoscesse, ricordo che grazie a questo programma (eseguibile sotto Windows 2000 ed XP), è possibile convertire file video (.avi ad esempio), in file video eseguibili direttamente da PSP, e dalla sorella maggiore PS3.

    Di seguito il changelog, in cui potrete leggere le novità introdotte in questa nuova versione, mentre a fondo news troverete come di consueto il link per il download.



    Enjoy...


    Download: XviD4PSP 4.112 Final
  2. Divid

    Divid Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao, mentro creo ii video per il cf, dopo la creazione del video *.mp4 tramite lo stesso programma, nell'opzione thumbnails creator mi crea il file *.thm che messo nella psp non mi fa visualizzare il preview.

    Sia se lo crei manuale o da questo programma non funziona :confused: