1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Flash V12

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 21 Luglio 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Una nuova versione di X-flash, è stata da poco rilasciata da Art. Grazie a questo homebrew, sarà possibile personalizzare la propria console PSP modificando alcuni aspetti quali il gameboot, il carattere delle scritte, i suoni di default e molto altro ancora. Di seguito viene riportato il changelog del programma ed il link per il download:

    Nota: Poichè questo homebrew apporta modifiche al contenuto della flash, vi è il rischio di rendere del tutto inutilizzabile la vostra console PSP. Lo staff di PSP-Tribe non risponde di eventuali danni verificatosi in seguito all'uso di questo programma!

    Download: Vedi l'allegato 2333
  2. tabs78

    tabs78 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ho mai capito una cosa..ma se ho un costum firm installato..posso usarlo questo programma?i rischi sono gli stesi o meglio lasciar perdere?
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ne sono sicuro, ma a quanto ho capito i rischi sono gli stessi, ma con la recovery mode del costum firmware di dark_alex sarebbe possibile sbrickare la propria psp... ma non ti garantisco nulla, non so quanto possa essere affidabile...

Condividi questa Pagina