1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: X-Flash v1 for PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 24 Marzo 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Art ha rilasciato X-Flash v1 for PSP. Tramite questo homebrew sarà possibile apportare modifiche al firmware della PSP, per personalizzarla a nostro piacimento. Tra le possibilità di personalizzazione offerte da questo hombrew, troviamo quella di cancellare l'intro che la console visualizza quando viene lanciato un UMD o un programma, la possibilità di modificare il carattere delle scritte della dash, di eliminare l'animazione delle onde dello sfondo ed altro ancora. Di seguito viene riportato il readme del programma ed il link per il download:

    Nota: Un uso sconsiderato di questo homebrew può danneggiare seriamente la vostra PSP. Lo staff di PSP-Tribe non risponde di eventuali danni verificatosi in seguito all'uso di questo programma!

    Download: