1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: WiFiSniffer v0.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 14 Febbraio 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Jean-Yves Lamoureux, ha rilasciato un nuovo ed interessante homebrew, chiamato WiFiSniffer.
    Grazie a WiFiSniffer v0.1, avremo la possibilà di verificare la presenza di una rete Wifi, ed altri set, come ad esempio, velocità, SSID, l'indirizzo MAC etc.

    Di seguito il changelog, mentre a fondo news, troverete il link per il download.




    Enjoy...


    Download: WiFiSniffer v0.1
  2. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ho una psp 1.50, ho scaricato dal link consigliato l'homebrew, copiato correttamente le 2 cartelle in PSP/game..ma ho un problema: nel momento in cui lancio l'applicazione il background rimane di colore nero (non come nello screenshot) e sebbene premendo X si dovebbe fermare lo scanning il programma si pianta..
    Avete qualche idea?

    Grazie, ciao ragazzi
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io ho copiato le 2 cartelle nella root e non ho problemi... anzi l'unico problema (chiamiamolo cosi) è che quello che appare a me è molto diverso dallo screenshot, perchè lo sfondo è tutto blu, ma comunque l'homebrew non mi crea nessun problema...
    riprova a copiare le cartelle, oppure a fare un'altra volta il download, forse in uno dei due passaggi i file si sono danneggiati...
  4. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ho provato la versione 0.2 rilasciata oggi e questa mi funziona!
    Solo che non so se c'è un modo per bloccare lo scanning, va da solo o si può bloccarlo?