1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: WallBreaker v1.0 Beta

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 25 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma
    BennyS ha rilasciato una versione aggiornata di “WallBreaker”.
    WallBreaker v1.0 Beta è un puzzle game scritto in LUA, nel quale grazie all' aiuto del nostro personaggio, dovremo "prendere" blocchi di diverso colore situati nella parte alta dello schermo, per poi rilasciarli.
    Raggruppando quattro blocchi dello stesso colore oltre ad accumulare punti, faremo in modo che essi scompaiano nel nulla.
    Ricordo per i meno pratici, che per eseguire questo homebrew in modalità scr ipt è necessario avere installato LUA Player, mentre si può installare nella versione StandAlone copiando le solite cartelle sotto la directory ms0:\PSP\GAME.

    Di seguito il changelg relativo alle migliorie apportate in questa nuova versione, mentre a fondo news troverete il link per il download.



    Enjoy...


    Download: Wall Breaker v1.0 Beta

Condividi questa Pagina