1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: VideoPSpy *Update*

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 10 Aprile 2007.

1. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    dark420bishop, ha rilasciato un nuovo ed interessante homebrew chiamato VideoPSpy.
    Grazie a questo VideoPSpy, (eseguibile sia da Cf e da 1.50) avremo la possibilità di rendere invisibile (esclusivamente da XMB) qualsiasi file video salvato sulle nostre Memory Stck desideriamo.
    Per fare ciò non dovremo fare altro che avviare l' applicazione digitare il codice riportato nel changelog, ed il gioco è fatto.
    Di seguito il changelog, mentre a fondo news troverete il link per il download.

Edit:
    A tempo davvero record, l' autore ha rilasciato una nuova versione che permette di "nascondere" i file immagine.
    A fondo news troverete il link per il download.

Enjoy...

Download: VideoPSpy

Download: VideoPSpy v2
  2. dado728

dado728 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma dai questo programma è per gli sporcaccioni!!!!!!!!!!!
  3. ovidiojuve

ovidiojuve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me interessa...
  4. pdor_x

pdor_x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    x i video funziona benissimo...peccato che le immagini nascoste, invece, non le visualizza più. qualcuno sa perchè?

(P.S. non è che le perde, sono sempre nella cartella, ma non le fa vedere quando inserisci il codice)

Condividi questa Pagina