1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Triple Triad PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Gray-Fox, 28 Aprile 2006.

  1. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Il Triple Triad Team ha rilasciato Triple Triad PSP, gioco di carte presente anche nell'ottavo episodio della saga Final Fantasy di Square, per PSP. Il gioco si svolge su una griglia di nove quadrati sulla quale, a turno, i giocatori andranno a disporre le carte del proprio colore, a loro disposizione. Sui lati di ogni carta è presente un numero, se quest'ultimo è maggiore di quello presente sul lato opposto della carta avversaria, automaticamente la faremo diventare del nostro colore. Si aggiudicherà la vittoria, il giocatore col maggior numero di carte del proprio colore, presenti sulla griglia. Essendo ancora in fase beta, al momento è possibile solo sfidare la CPU, in partite veloci. Nelle prossime release sicuramente verranno introdotte nuove modalità e features. Triple Triad PSP può essere al momento scaricato sul sito ufficiale dei programmatori ma sarà al più presto disponibile anche nella nostra sezione download.

    Homepage: TTPSP

    Download: a breve...