1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Tetris Homebrew for PSP 2.50

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 10 Gennaio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come annunciato ieri, oggi Fanjita ha mantenuto la promessa ed ha rilasciato un file che attraverso l'exploit del salvataggio del gioco GTA:LC consente di eseguire la prima applicazione homebrew su PSP dotate di firmware 2.50.
    Una versione per 2.60 è attualmente in lavorazione e sembra che la sua uscita sia molto prossima.
    Trovate i file di salvataggio in allegato, rispettivamente per la versione USA e PAL (tranne la Germanian censurata).

  2. Tonithetiger

    Tonithetiger Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Meravigliosa notizia,
    provo immediatamente.
  3. Tonithetiger

    Tonithetiger Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appena provato; funziona perfettamente.
    Non capisco però se questo significa che ul loader è in arrivo.
  4. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da quello che ho potuto leggere sul sito di fanjita pare che non siano previsti loader fra poco...anzi dice tutt'altro...leggendolo al volo sennò correggetemi.

    Ah scusate ma monster hunter potrebbe funzionare con qualcosa come sxt vers changer???
  5. LAuron

    LAuron Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2006
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehi qualcuno mi potrebbe spiegare in parole povere come faccio a far partire questo tetris?? I file di GTA li ho già.
    Grazie :D :D :D :D :D :D :D
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cè una cosa all interno che si chiama readme che è fatto apposta per NON essere letto.....copia incolla:

    To install:
    ===========

    Unzip the contents of this package into the /psp/savedata folder on your memory stick. Note that if
    you have an existing savegame that uses slot 5, then this will be overwritten by the Tetris savegame.


    To use:
    =======

    Start up GTA as normal. When it has loaded, select "Load Game", select the Tetris savegame and
    confirm the load as normal. After a short delay, the Tetris game should start.

    To quit the game, you will need to hold your power button for 10 seconds. The HOME button looks like
    it might work, but it doesn't, yet.

    in pratica devi unzippare il contenuto nella cartella savedata.
    se hai gta e hai fino a 5 slot questo salvataggio di tetris usera il 5 e lo sovrascivera quindi è meglio stare attenti e copiarsi il file di salvataggio di gta per nn perderlo.
    poi avvi gta e selezioni load game scegli quest ultimo salvataggio e partira tetris
  7. Tonithetiger

    Tonithetiger Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi possedere GTA originale; copiare i file nella cartella savedata, avviare GTA e caricare il gioco tetris come se fosse un semplice salvataggio.
  8. Gabriele_psp

    Gabriele_psp Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho letto su un altro post che sul sito di fanjita si dice che nn sarebbe possibile creare loader su 2.50 attraverso la falla di gta....
    è vero????????????????
    risp
  9. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    su un altro post mi hanno detto ke sarebbe possibile creare un loader ma non un downgrader...
  10. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    il problema come sempre è riuscire ad andare in kernel mode...cosa tutt'altro che scontata!
    C'è parzialmente riuscito col 2.00,ma + si va avanti + la partita diventa difficile!