1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Tedzero Browser v2.3.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 23 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Tedzero ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento di Tedzero Browser.
    Tedzero Browser v2.3.1, è un homebrew che offre la possibilità (tramite WiFi) di connettere la nostra PSP al nostro PC, permettendoci di poter gestire file da PC a PSP senza il supporto di alcun cavo.

    Di seguito il changelog, in cui sono elencate le migliorie apportate in questa nuova versione, mentre a fondo news troverete il file in allegato.



    Enjoy...
  2. qwerty

    qwerty Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il programma sembra carino, io credo di averlo configurato a dovere, eppure al momento della connessione col Pc la PsP torna al menù.
    Non esiste una documentazione su questo software?
    Un cesso di Read me per l'installazione? :D
    Cioè, vorrei capire una cosa:
    gli autori sono avidi di 2 righe di spiegazioni, dopo che si prendono la sbatta di programmare questi Homebrew(e noi li ringraziamo), oppure magari esiste un sito di riferimento per questo software?
  3. DeMoN3

    DeMoN3 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E io vorrei aggiungere un'altra domanda:questo browser serve solo a rimpiazzare il cavetto usb sui pc dotati di antenna wi-fi(e forse finalmente la userò in un modo diverso dal farmi cadere la connessione internet ogni 10 minuti)o si può usare anke x navigare su internet interfacciandosi a un access point wi-fi?