1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: SMSPlus 1.2 for PSP - With AdHoc Support!!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 12 Dicembre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Chris Swindle ha rilasciato un port di SMSPlus v1.2.
    Per chi non lo sapesse, SMSPlus è un homebrew che ci permetterà di emulare due sistemi Sega molto in voga negli anni 90, ovvero Sega Master system e Gamegear.
    In questa nuova versione, (ottimizzata rispetto alla precedente) troviamo tra le tante migliorie apportate, il supporto WiFi per sfide in multiplayer.

    Di seguito il changelog, relativo alle novità implementate in questa nuova release, mentre a fondo news troverete il file in allegato.



    Enjoy...
  2. skalvo

    skalvo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    hgyt
    Ciao
    ho appena installato questa versione dell'emulatore master system.
    ho messo la cartella roms all'interno salla cartella SMSPlus1.2
    all'interno della cartella ci sono le roms in formato rar.
    faccio partire l'emulatore,vado nella cartella roms, le vede,clikko x per farle paritre,ma rimane schermo nero molto a lungo,ma senza spegnersi.
    come faccio x far partire le roms ?
    come si fanno i settaggi ?
    grazie a chiunque risponda spero il prima possibile.
    PS: idem x le roms del mastersystem,ma con la versione 0.4 dell'emulatore che addirittura non riconosceva le roms,ne in formato rar ,ne in formato sms o cmq estensione originale della rom.
    ciao