1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: SMS Plus! v1.2.55

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 19 Gennaio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il coder uberjack ha rilasciato una nuova versione del suo SMS Plus!
    Per chi non lo sapesse si tratta di un emulatore di Sega Master System, gloriosa console a 8 bit di SEGA che riuscì ad avere un discreto successo nonostante subisse la pesante concorrenza del NES di Nintendo.
    L'homebrew può emulare anche il GameGear, che era una versione portatile della console che possedeva un parco titoli praticamente identico alla controparte casalinga (con alcune eccezioni come gli episodi portatili di Shinobi e il famoso GDR Crystal Warriors).
    Il changelog vede un'unica voce, ovvero l'aggiunta della funzione time rewind già vista in Unofficial Picodrive, che permette di riavvolgere fino a 20 secondi di gameplay in modo da riparare agli errori commessi.
    Di seguito comunque le parole dell'autore e il link al download:

    Download Link