1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Selfboot Util READNFO XBOX360 by L0sMaN0L0S

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 28 Dicembre 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dal tuo post deduco che tu non abbia minimamente letto il testo dell news. :(
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    vedi quel che ha detto Biby qualche minuto fa:(

  3. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    forse se la tengono nello scompartimento sotto la tv dove magari non'è ben ventilato ci credo che dà problemi, e già la mia che è appoggiato sopra il monito e ben ventilata, dalle ventone butta aria calda da paura, non'è che la stanno downcloccando ;)
    scusate per l'off-topic
  4. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tomgior mi sai tanto di rosicone rimasto senza scatola bianca :D

    per quel che mi riguarda ho avuto sempre prime versioni di consolle e non ho mai avuto problemi di sorta... forse perchè so tenerle con cura le cose o forse perchè sono fortunato, non lo so... ma i tuoi allarmismi mi puzzano di rosik
  5. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no regà che rosik se volessi la x la potrei prendere anche oggi visto che l'ho trovata ma aspetto un pò mi conviene
  6. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io spero che la microsoft abbassi il prezzo e ci regali a noi che già l'abbiamo presa qualcosa :p
  7. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Le versioni successive e le varie revisioni di una console possono servire anche ad abbattere i costi di produzione e non solo per risolvere dei problemi del prodotto. Se è uscito un banco di memoria o un latch o un buffer che costa meno, a livello industriale si adotta quello per le nuove produzioni per abbattere i costi (pensate a 20 centesimi su un milione di console).
    Poi, io ce l'ho e ha gia fatto più ore di un orologio senza evidenziare il minimo problema.
    :)
    Chi vivrà vedrà.
  8. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah...non so ma qua ce' gente che pensa cose che davvero nn stanno ne in cielo ne in terra,io ho la x1 v1.0 homebrew 32 fili flashato da me e anke se m isi sono tagliate 5 piste della MB cambiato Hdd e lettore non ho mai avuto 1 problema....anzi la x ora che ho la 360 magari nn e' la principale consolle da gioco ma in quanto a media center con lo streaming dal pc fa 1 C**O a mille mila altrei sistemi....la 360 posso dire...ke ora e' sfruttqata al 5% delle sue potenzialita...ma posso assicurarvi ke se nn avete la sfiga deli crash....bhe io l'ho tenuta accesa tra live giochi download di demo e connessioni con altri HW circa 16 ore di fila....e mai 1 problema....x cui...va molto a culo...ma non per qst bisogna dire che fa skifo...anzi...vedremo il prox mese cosa succedera'...d'altronde....1 minimo di tempo ci vuole per tutto....xbox ps2 psp tutte hanno aspettato l'uscirta del loro exploit ora tocca alla 360...ma vi ricordo che 'e nemmeno 1 mese che 'e uscita in italia...
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    C'è da dire che su PGR3 mentre si è in live a giocare e che so....si entra in dash per invitare, leggere mess o accettare amici, il gioco si blocca alcune volte...si blocca a tutti indistintamente.
    Questo io lo vedo come un problema software fixabile attraverso una patch...la console in se la vedo assolutamente priva di problemi, salvo qualche sporadico caso che comunque viene coperto dalla garanzia.
  10. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    ...guardacaso è la stessa frase cher sento ripetere da tutti quelli che la x360 non ce l'hanno :rolleyes: ...mha...chissà perchè :rolleyes: :strano:
  11. imported_tomgior

    imported_tomgior Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui non si tratta di rosicare ma di spendere quasi 1 milione delle vecchie lire per una macchina che adesso come adesso serve solo per giocarci, non so voi ma i soldi me li sudo e quindi prima di spenderli ci penso bene ciò non toglie che ho le fregole anche io di prenderla ma se poi mi metto a riflettere dico che alla fine posso apsettare un pò per vedere quello che succede come modchip altre cosine tutto qui.
  12. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Il modchip (o addirittura softmod) è solo questione di tempo e quindi anche per le funzionalità homebrew. Aspetta se non sei sicuro se la utilizzerai, ma se è per vedere i difetti della console... Ho la xbox v1.0 col 32 fili, anch'io ho sostituito hd e lettore ed ora, dopo quasi 5 anni, la uso ancora come lettore dvd e console dalla mia ragazza.