1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Resurssiklunssi v0.1b by Z33

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 15 Maggio 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nuova versione con bugfix di questo interessante e fondamentale programma per il modding della PSP.
    Questo software in pratica permette di decriptare e scomprimere tutti gli rco (che sono i file che contengono i suoni e la grafica della dashboard PSP) per poterli modificare con RCO editor e di ricomprimerli poi per renderli più piccoli e occupare meno spazio nel firmware.
    Con questo programma ad esempio non avrete più bisogno del topmenù decrittato di ZingaBurga perchè potrete decriptarlo da soli!!!

Ovviamente è consigliato solo a utenti con esperienza nel modding che sanno dove mettere le mani e che conoscano i rischi cui vanno incontro.

Nella sezione modding, tra le guide di DarkVFX trovate la guida al programma.

*UPDATE* By Bimaki

z33 ha rilasciato la nuova versione 0.2

Enjoy...)
  2. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spledido lo provo... :cool:
  3. maverik.88

maverik.88 Tribe Member