1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPVBA v1.1.0 - Fast and Smooth!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 15 Luglio 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Nuova release di Zx-81 del suo emulatore del gba.Grafica è velocita migliorate in questa nuova versione e implementata la possibilita di usare questo hb sulle psp 2.50/2.60,grazie all'eloader.Di seguito il changelog e a fondow news il file per il download.

    Enjoy

    Download: PSPVBA v1.1.0 - Fast and Smooth!
  2. Palomino

    Palomino Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi,

    scusate la mia ignoranza, ma la versione precedente (questa non la ho ancora scaricata e provata, anche perchè non è ancora disponibile il download) è lentissima anche a voi? Intendo talmente lenta da essere quasi completamente ingiocabile? Non è che esiste già in giro un emulatore GBA dalle caratteristiche superiori. Ci sono game tipo Mario Kart che sono eccezionali ma solo se giocati al pieno delle loro caratteristiche altrimenti perdono completamente il loro fascino :( .

    Grazie e Saluti

    Palomino
  3. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quindi secondo te, se fosse esistito un emulatore GBA già funzionante al massimo delle possibilità, perchè diamine ne starebbero sfornando altri dove ci sono sempre incrementi di velocità?

    Bisogna aspettare. Nel caso non si voglia aspettare, ci sono due soluzioni:

    1) Farselo da soli
    2) Comprarsi un GBA

    Zx-81 sta facendo tutto gratis ed ha ottenuto i MIGLIORI risultati nell'emulazione GBA, non mi sembra il caso di lamentarsi.
  4. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è vero sul sito www.emuita.it alla sezione game boy advance si trova un buon emulatore per gba che gira ad un'ottima velocità, direi quasi perfetta l'unico problema che l'audio fa realmente schifo...
  5. Palomino

    Palomino Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hei, frena ... frena ...
    Io non ho nulla contro ZX81 e so benissimo che fa tutto per gloria. Infatti ben vengano programmatori di questo calibro che abbiano la voglia e la pazienza di regalarci frutti del loro ingegno così piacevolmente accetti.
    Chiedevo solo informazioni e per le caratterisitiche dell'emulatore in questione e per quelle generali.
    Per ogni piattaforma difficilmente esce uno ed un unico emulatore, ed aggiungerei giustamente. Ogni programmatore fuori dalle rime ritiene che il suo codice possa essere migliore o superiore a quello di un altro e per tale motivo più di un programmatore decide di mettersi alla prova.
    Non ho detto che l'opera di ZX81 non sia buona, anzi tutt'altro, solo che si vede che è ancora acerba. Dato che poteva essere piacevole giocare a mario kart senza accendere il nittendo ds, chiedevo informazioni.
    Il mio non è un lamento è solo una costatazione sull'opera all'attuale release.

    Grazie per il link, lo provo.

    Saluti

    Palomino
  6. solfuro

    solfuro Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che tipo di file carica? I .gba?
  7. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Il MIGLIORE emulatore per GBA lo trovi QUI ;) !!!
  8. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    ehm pensavo si parlasse di emulatori psp...per windows ne esistono a migliaia di emulatori gba, e tutti ottimi...è ovvio...