1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSPEnc v1.01

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 10 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma
    Jonny (YnnoJ nel nostro forum) ha rilasciato l' aggiornamento di una suite molto completa (che nell'aspetto ricorda vagamente il noto programma Gordian Knot) per convertire molti formati video nel formato MP4 SP leggibile dal software originale PSP.
    Questo programma consente molte personalizzazioni: si parte dall'aspect ratio fino ad arrivare al crop del filmato e alla qualità complessiva misurata in pass.
    Come Gordian Knot, per chi lo conoscesse, presenta una coda lavoro che permette di definire tutte le operazioni per poi eseguirle in batch senza intervenire.
    In questa nuova versione sono stati aggiunti diversi aspetti da una compatibilità maggiore con i file .avi, sino alla possibilita di controllare se AviSynth è installato; per fare in modo che PSPEnc v1.01 funzioni, è necessario infatti aver installato il programma AviSynth (inclusa la versione 2.5.6 RC2 nell'archivio che andrete a scaricare, assieme a PSPEnc (naturalmente) e ffdshow 2005-09-30).

    Di seguito il changelog con le novità aggiunte, e a fondo news il link per il download:


    Enjoy...


    Download: PSPEnc v1.01 Full Install

Condividi questa Pagina