1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: PSafeP v1.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 6 Ottobre 2005.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Dark Killer ha rilasciato una nuova versione di PSafeP, version 1.1.
    PSafeP è una applicazione per Windows che fa una scansione dei file EBOOT.PBP dei programmi per PSP che desiderate, in modo di avvertirvi di eventuali rischi che potreste incontrare installandolo nella vostra PSP ed eseguendolo.
    Il programma, a detta dell'autore, non è perfettamente affidabile in quanto molti programmi del tutto innocui potrebbero accedere alla memoria flash ed essere scambiati per programmi maligni.

    Trovate di seguito il changelog ed in allegato il programma:

    Enjoy...
  2. [Jena]

    [Jena] Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Domanda: se chi realizza il programma ha dei dubbi sul suo funzionamento cosa c@##0 lo mette "in giro" a fare? per vedere il nick su qualche forum?
    mi sa che c'è troppa gente con manie di protaganismo.....
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Il dubbio sollevato dall'autore è legittimo..ci sono programmi che accedono alla flash ma in maniera del tutto benigna..infatti in questa nuova versione il programma riconosce se l'accesso alla memoria è in lettura o in scrittura...
    Restano comunque dei programmi come PSPSet che accedono in scrittura ma in maniera assolutamente innoqua.
    Non sono manie di protagonismo...se vengono rilasciati questi programmi io penso che dobbiamo solo essere grati a loro per averli codificati e non criticarli...altrimenti perchè non vi mettete li a scriverne uno migliore?
  4. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anzi è da stimare quest'affermazione da parte dell'autore del programma.
    Riflessione [off topic]
    Molto spesso si vedono applicazioni nell'ambio dei pc, che vengono sponsorizzati dai creatori come dei "perfect application" in grado di fare chissà quali cose o di proteggere il pc al 100%. Peccato che dopo un pò si viene a scoprire che tali programmi sono bacati e a volte portatori loro stessi di eventuali trojan - virus - keylog - spyware...
    [/off topic]
    Ammiro la sincerità.
    Lo scaricherò di sicuro, visto che male non fa.
    Bravo Dark.
    P.S. Prima nasce il virus poi la patch.
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Cmq come gia specificato, scaricate solo materiale sicuro.
    Se i download li fate da PSP-TRIBE potete stare tranquilli. :D
  6. masy0

    masy0 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti , è la prima volta che "posto" in questo sito, è un po' di tempo che vi seguo (specialmente la famiglia "-tribe" :) ) e devo dire che è veramente un bel sito, sotto tutti i punti di vista riguardanti la PSP, be' presentazioni fatte, ho da dirvi una cosa.........
    :-( questo programma non funge!!!!!!!!!!!!! :-(

    ciao a tutti!!!!
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    a me funziona perfettamente...guarda che è per PC e non per PSP!